Romina Power euforica: “Si è fidanzato” Le prime immagini della coppia

Romina Power è al settimo cielo: l’annuncio molto importante su Instagram che rende tutti al settimo cielo: “Si è fidanzato.”

romina power

Romina Power è al settimo cielo e rende di dominio pubblico una bellissima notizia che l’ha vista coinvolta, seppur indirettamente: Casimiro, il toro che la cantante americana ha avuto modo di salvare negli scorsi mesi, ha finalmente trovato l’amore. Quello vero, si spera.

La sua storia è davvero speciale, dal momento che proprio la cantante ex moglie di Albano ha avuto modo di salvarlo dalle difficoltà in cui versava, poiché non aveva di fatto più una casa in cui abitare.

Grazie a tantissimi appelli accorati sui social è finalmente arrivato nella sua nuova casa dove ogni tanto riceviamo aggiornamenti davvero molto importanti riguardo alle sue condizioni di salute e soprattutto vediamo con i nostri stessi occhi come se la sta “passando”.

Dopo qualche video e qualche immagine in cui sembra proprio stare bene e, soprattutto, constatare il fatto che si sia finalmente adattato, adesso ha anche trovato l’amore come si può vedere da questo bellissimo e soprattutto dolcissimo video che ha fatto impazzire tutti i suoi fan e follower sui social e non solo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Romina Power è rimasta sola? L’appello sui social

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Romina Power felice: Casimiro si è innamorato

casimiro

Il video di Casimiro che “bacia”, a modo suo, una mucca ha fatto commuovere tutto il pubblico di Romina Power che finalmente vede il toro che ha fatto il giro del web (e dell’Italia) davvero felice ed entusiasta.

Insomma, è davvero un bel momento per lui come possiamo vedere da questa bellissima immagine in cui sembra proprio tranquillo e felice.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Romina jr Carrisi figlia Albano, tanti cambiamenti per lei

L’amore è nell’aria e tutti i fan della cantante sperano che possa arrivare anche per lei il momento, dopo tanti anni, di ritrovare quello che, si spera, possa essere il suo grande amore della vita dopo la fine della sua relazione con Albano Carrisi. 

E’ quello che tutti ci auguriamo per lei, come del resto è anche giusto che sia.

Impostazioni privacy