Giuliano Sangiorgi, emozionante retroscena: la commozione è tanta

Giuliano Sangiorgi, il cantante dei Negramaro, ha vissuto un momento molto emozionante che ha voluto condividere anche con i suoi fan.

Giuliano Sangiorgi
Giuliano Sangiorgi (Instagram)

Il cantante dei Negramaro Giuliano Sangiorgi ha voluto condividere sui suoi social un momento davvero molto emozionante e commovente che l’ha visto protagonista. Sangiorgi è ormai leader indiscusso della famosa band Italiana da diversi anni e ha all’attivo una carriera davvero straordinaria. I successi dei Negramaro in effetti sono stati davvero moltissimi, e sono numerosissimi i fan che li seguono sempre con grande amore.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Giuliano Sangiorgi, la somiglianza è incredibile: Striscia La Notizia li mette a confronto

Giuliano Sangiorgi, un momento toccante

Giuliano Sangiorgi
Giuliano Sangiorgi (Instagram)

Nelle scorse ore il leader della band Negramaro, Giuliano Sangiorgi, ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram un post molto speciale, in cui ha potuto condividere un momento emozionante che l’ha visto protagonista. I Negramaro spopolano da molti anni sul mercato musicale italiano, con prodotti sempre qualitativamente alti e che sono in grado di emozionare il pubblico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ilaria Macchia moglie Giuliano Sangiorgi: la coppia ha un “segreto”

Sangiorgi ha condiviso sui social un piccolo video in cui si vede duettare magistralmente all’interno di una stanza d’hotel con la cantante Ornella Vanoni. Un momento davvero molto emozionante, che mostra due big della musica italiana insieme. Per lo stesso Sangiorgi è stata una sensazione indescrivibile aver avuto modo di poter cantare con una delle cantanti che hanno fatto la storia della musica nel nostro paese.

Il cantante non ha potuto dunque nascondere anche la commozione di vivere questi attimi così intensi, che l’hanno portato per un momento ad essere più un fan che un cantante di grande fama. Tantissimi sono stati i commenti da parte dei fan di Sangiorgi, che lo hanno riempito di complimenti e soprattutto di tantissimi cuori. Sangiorgi recentemente ha potuto calcare il palco del Festival di Sanremo in qualità di ospite insieme alla sua band, regalando un momento davvero straordinario al pubblico e ai suoi fan.

Quest’anno il Festival ha dovuto scontrarsi con la pandemia da coronavirus, che ha portato a maturare l’idea di cambiamenti per cercare di evitare la diffusione del virus e mantenere tutti i partecipanti e lavoratori in sicurezza. Una delle decisioni previste è stata ad esempio quella di eliminare la presenza del pubblico in sala all’interno del teatro Ariston come misura preventiva. Tali novità hanno ovviamente colpito e fatto discutere, ma è stata una scelta assolutamente necessaria.

Impostazioni privacy