Elisabetta Gregoraci fa un “tuffo” negli anni ’80: outfit da urlo

Elisabetta Gregoraci lascia senza parole tutti i suoi follower con l’outfit da urlo, scopriamo di cosa si tratta.

foto Instagram

Si conferma come sempre una delle grandi protagoniste del web e in particolare sui social, la showgirl calabrese che proprio nelle scorse ore ha sorpreso tutti con un look davvero particolare.

Prima di scoprire di cosa si tratta, lei che ha da poco concluso la sua esperienza con il Grande Fratello Vip di cui ha continuato ad essere una delle ospiti, nonostante il ritiro di mesi fa, è in attesa di una nuova avventura televisiva.

E nel frattempo si continua ad inseguire il gossip su un suo possibile ritorno di fiamma con Flavio Briatore o sull’inizio di un nuovo amore da copertina.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Elisabetta Gregoraci non trattiene le lacrime

Elisabetta Gregoraci fa perdere la testa con il look anni 80

gregoraci elisabetta

Elisabetta Gregoraci torna al centro dell’attenzione con il suo nuovo post pubblicato da poche ore sul suo profilo Instagram che è un vero tuffo nel passato e per la precisione agli anni ottanta.

“Un salto negli anni ’80! Adoro questa foto” scrive la giovane che ha usato questo look per la finale del Grande Fratello Vip in cui tutti gli esclusi hanno ripercorso tante tappe dei lunghi sei mesi dentro la casa, attraverso il tempo.

Un grande successo quello della calabrese che nei commenti riceve tanti complimenti da parte dei suoi follower che la seguono da anni e che durante la sua partecipazione al reality l’hanno sostenuta fino alla fine, anche quando ha deciso di lasciare tutto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Elisabetta Gregoraci e Nicola Savino fanno pace?

Detto questo, si continuano a inseguire le voci che riguardano la sua vita privata, tra possibili nuovi flirt e un ritorno di fiamma con Flavio Briatore, si vocifera che addirittura i due stiano pensando di sposarsi nuovamente. Staremo a vedere che cosa succederà.

Nel frattempo restiamo anche in attesa di ritrovarla in televisione, magari alla guida di un nuovo programma tv e chissà che non possa essere proprio a Mediaset.

foto Instagram

Impostazioni privacy