Sanremo 2021, i social si concentrano su un dettaglio

Sanremo 2021 è un Festival davvero molto social. Ma ecco che sul web circola un dettaglio che ha fatto scatenare molti utenti.

sanremo 2021

La quarta serata di Sanremo 2021 sta scivolando via tra colpi di scena, canzoni, sorprese, gag e siparietti. Tutto è partito con la proclamazione di Gaudiano come vincitore delle Nuove Proposte, ma il vero clou non può ovviamente non essere la gara tra i big, che vive oggi il suo penultimo giorno.

Ma ci sta un qualcos’altro che ha irrimediabilmente attirato davvero tante attenzioni. Ma di che cosa si tratta? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico per provare a spiegare e a capirne qualcosa di più. La curiosità non può che essere tantissima.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2021, il look di Barbara Palombelli

Sanremo 2021, quel dettaglio che scatena i social

Innanzitutto va detto che mai, come quest’anno, Sanremo è davvero molto seguito sul mondo dei social network. A ribadirlo è stato in tante occasioni anche il conduttore e direttore artistico Amadeus, spiegando come questo spieghi che il Festival sta avendo un seguito comunque molto importante tra i giovani e tra le nuove generazioni. Ma ecco che su Twitter, dove non possono ovviamente mancare i commenti, a volta anche pungenti, sulla kermesse canora, è spuntata un’ipotesi che, nel giro di poco tempo è diventata virale e ha scatenato molteplici reazioni.

Il riferimento è all’orario di conclusione di questa quarta serata di Sanremo 2021. Una voce, arrivata, come detto del web, ha parlato di un finale fissato alle ore 2:39, per una durata di quindi ben 328 minuti. Tanti i tweet, che con ironia e serietà, ha commentato questa possibilità, scatenando una sorta di piccola polemica.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2021, Fiorello e Amadeus: uno dei tanti siparietti

“Sanremo 2021 – 4a serata (20:52-2:39) – 328 minuti. Durata canzoni Campioni: 90 minuti. Durata delle pubblicità: 54 minuti. Durata canzoni Nuove proposte: 14 minuti. Durata per ospiti, spalle, sketch, lanci e altro: 170 minuti. L’opulenza, ma anche la vacuità, della scaletta, questo il commento che riassume, a dir poco alla perfezione, il pensiero di buona parte della rete. Non si può dimenticare però che l’orario di conclusione è sempre stato argomento di discussione quando si parla di Sanremo. E anche quest’edizione sotto questo punto di vista non poteva certo fare eccezione.

Impostazioni privacy