Home Personaggi Sanremo 2021, co-conduttrice della quarta serata: chi è?

Sanremo 2021, co-conduttrice della quarta serata: chi è?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:00

Sanremo 2021 arriva alla sua quarta serata. Ma scopriamo insieme chi è la co-conduttrice che oggi affiancherà il fantastico duo. 

Beatrice Venezi

Quarta serata per la kermesse canora. Al timone del festival Amadeus, affiancato dalla showman Fiorello. Durante queste sere li abbiamo visti alla conduzione in compagnia di rare bellezze. Partendo dall’attrice Matilda De Angelis, nella prima serata, proseguendo con la cantante Elodie nella seconda serata ed arrivando alla top model Vittoria Ceretti che ha calcato il palco dell’Ariston proprio ieri sera. Ma questa sera quale sarà la bellezza che darà preziosità al Festival di Sanremo 2021? Scopriamolo subito.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Sanremo 2021, Ibrahimovic fa l’autostop: ecco come è arrivato al Festival

Sanremo 2021, quarta serata: la co-conduttrice è bellissima

Beatrice Venezi

Nella serata di venerdì 5 marzo, come co-conduttrice ci sarà Beatrice Venezi. A lei sarà affidato anche l’onore di annunciare il vincitore delle Nuove Proposte sul palco del Festival di Sanremo. Ma chi è la giovane ragazza? Ebbene, la Venezi, classe 1990, è una tra i più giovani direttori d’orchestra donna d’Europa, dirige l’Orchestra della Toscana e l’Orchestra Milano Classica. Inoltre vanta di una nomina davvero prestigiosa. È stata inserita da “Forbes” tra i 100 under 30 più influenti d’Italia e ha girato tutto il mondo: dal Giappone all’Argentina, dal Libano al Canada.

Nel 2019 esordisce nel mondo discografico con l’album “My Journey”. Ma Beatrice ha un volto conosciuto nell’abito della televisione, come mai? Infatti l’avevamo vista ad AmaSanremo, in qualità di giurata che, insieme a Morgan, Piero Pelù e Luca Barbarossa, hanno composto il cast della sezione Nuove Proposte. L’intento della Venezi è far conoscere ad un pubblico più ampio possibile il mondo della musica classica. In particolar modo vorrebbe avvicinare i giovani a quella musica che pone le sue origine nel lontano XI secolo.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Giovanna Civitillo svela segreto piccante su Amadeus: nessuno lo sapeva

Una scelta davvero coraggiosa da parte della direttrice d’orchestra. Ebbene a noi non ci resta che farle un grandissimo in bocca al lupo per questa serata. Non vediamo l’ora di vedere che abito sfoggerà per l’occasione. La sua bellezza non passa inosservata. Una grande donna, una grande artista. Ed è ancora giovanissima, ha di fronte a sé ancora una strada lunghissima e bellissima da percorrere. Noi le auguriamo tutto il meglio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Beatrice Venezi (@beatricevenezi)