Maria Teresa Ruta, la verità sul suo rapporto con Dayane e Tommaso

Maria Teresa Ruta torna a parlare di due suoi compagni di viaggio al GF Vip. Ma che cosa ha detto? Ecco le sue importanti parole.

Maria Teresa Ruta

Maria Teresa Ruta è stata una grandissima protagonista di una seguitissima e chiacchieratissima edizione del GF Vip, che si è conclusa nella giornata di lunedì con il trionfo di Tommaso Zorzi. Ma ecco che la domanda è tornata a parlare di due sue compagni di avventura.

La conduttrice ha fatto parlare molto spesso per alcuni suoi atteggiamenti e comportamenti, ma anche per delle rivelazioni legate alla sua vita privata. Questa volta però le sue parole, come spiegato, si sono concentrate su ben altro. Ma di che cosa si tratta? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Maria Teresa Ruta pronto a sposare il suo Roberto? Ecco la verità

Maria Teresa Ruta, parole su due ex compagni d’avventura: ecco che cosa ha detto

Maria Teresa Ruta
Maria Teresa Ruta (Mediaset Play)

La donna è stata ospite negli studi di ‘Pomeriggio Cinque’, la trasmissione in onda su Canale 5 e condotta da Barbara D’Urso. Impossibile ovviamente non tornare sulla sua avventura dentro la Casa di Cinecittà. Ed ecco che le attenzioni si sono concentrate sul suo rapporto con Tommaso Zorzi e Stefania Orlando. Ed ecco che le sue confessioni non sono certo passate inosservate.

Chi ho sentito una volta finito il GF? Mi sono sentita con Rosalinda, mentre Dayane anche oggi mi ha scritto. Tommaso non ci siamo sentiti, ma ci eravamo già parlati prima e soprattutto alla festa. Non è che dovevo sentirlo mentre tornava a casa ed era in macchina“, questo quanto dichiarato dalla Ruta, senza troppi giri di parole.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Francesco Baccini, che cosa è successo con Maria Teresa Ruta? La sua verità

Ma è sulla Orlando che sono arrivate le dichiarazioni maggiormente importanti. Infatti a Maria Teresa non sono proprio andati giù dei comportamenti che la soubrette ha avuto una volta che lei è stata eliminata. Ed è proprio di questo che le ha voluto parlare nella finale di lunedì. Insomma, sembra che tra le due ci sia già stato una sorta di chiarimento. Ma non resta che attendere che cosa accadrà tra le due già nei prossimi giorni. La curiosità non può ovviamente che essere tantissima.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Teresa Ruta (@mariateresaruta)

Impostazioni privacy