Maneskin contro Fiorello su Twitter? “Cos’è questo body shaming?”

I Maneskin e Fiorello, arriva la frecciata sui social durante la quarta serata del Festival di Sanremo: “Non ascoltarlo, sei bellissimo!”.

maneskin fiorello
Maneskin (Getty)

I Maneskin e Fiorello, arriva la frecciata su Twitter da parte del gruppo che ha qualcosa da ridire sul co-conduttore che ha fatto una battuta particolare durante la quarta serata del Festival.

Prosegue la kermesse sanremese con la partecipazione del mattatore che affianca Amadeus dalla scorsa edizione. Spesso è proprio lui a scherzare sul fatto che, ormai, qualsiasi cosa che viene detta in tv sia tacciata come body shaming.

In effetti è molto diffusa questa accusa al giorno d’oggi, visto che si parla sempre di più di body positivity, soprattutto sui social: ma cosa c’entrano in Maneskin in tutto ciò?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Maneskin, ci sono problemi per loro? I fan sono in ansia

I Maneskin contro Fiorello? Frecciata sui social

maneskin fiorello
Fiorello (Getty)

Il gruppo si è presentato in gara tra i Big, per la prima volta sul palco dell’Ariston, con il brano Zitti e buoni, una canzone rock che ha riscontrato grande favore da parte del pubblico. Fino ad ora il brano si trova al sesto posto della classifica generale; vedremo stasera che posizione raggiungeranno questi ragazzi romani, che devono il loro esordio a X-Factor.

I ragazzi della band sono molto attivi sui social e si divertono molto a commentare su Twitter tutto quello che succede sul palco di Sanremo anche in loro assenza. Poco fa hanno deciso di dire la loro con un paio di tweet riguardo alcune battute di Fiorello.

Il conduttore, dopo aver scherzato ed elencato i nomi di tutte le dita dei piedi, prosegue con le sue “lezioni di anatomia” del regno animale. Dopo la descrizione della funzione di tutti e 8 i tentacoli del polpo, è la volta del gorilla, preso in giro per la sua particolare anatomia, in particolare nella specie maschile.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Susanna Biondo, chi è la moglie di Fiorello? Gli ha salvato la vita

Ai Maneskin non sono piaciute le sue battute e hanno replicato su Twitter: “Ma cos’è sto body shaming sul gorilla, non ascoltarlo sei bellissimo così come sei” hanno chiosato i giovani artisti. Ovviamente si tratta di un chiaro scherzo nei confronti del mattatore di Sanremo che dimostra una grande simpatia e una grande destrezza nell’animare alcuni momenti della gara canora, spalleggiando perfettamente Amadeus.

Impostazioni privacy