Luca Argentero e Cristina Marino, un annuncio davvero inaspettato

Luca Argentero e Cristina Marino fanno un annuncio davvero inaspettato. Scopriamo insieme a cosa sono pronti i due. 

Luca Argentero e Cristina Marino

Finalmente la notizia che tutti stavano aspettando. Luca Argentero e Cristina Marino sono legati sentimentalmente dal 2015, galeotto fu il set del film Vacanze ai Caraibi. Il 10 dicembre 2019 annunciano tramite social di essere in attesa della loro prima figlia, Nina Speranza, nata il 20 maggio 2020. Ebbene con poco meno di un anno di distanza fanno un altro annuncio. Finalmente è arrivato il momento per i fan di gioire. Di cosa stiamo parlando?

PER APPRFONDIRE LEGGI QUI >>> Luca Argentero è disposto a fare di tutto per amore, anche questo

Luca Argentero e Cristina Marino, i fan sono in visibilio: cos’hanno appena annunciato?

Luca Argentero e Cristina Marino

Cristina Marino, sul suo canale Instagram, ha annunciato le nozze con un video nelle sue Stories in cui spiega che la cerimonia, Covid permettendo, sarà una festa d’amore semplicissima. Infatti la privacy e la discrezione è propria della famiglia Argentero. Ebbene, quindi la Marino e Luca Argentero stanno per diventare marito e moglie. L’attrice non ha svelato la data, ma il matrimonio si farà. I fan sono già in visibilio non vedono l’ora che verrà annunciata la data del lieto evento.

Dopo il primo matrimonio con Myriam Catania, Luca si appresta a celebrarne un altro. Ma le novità per la coppia non finiscono qui. Entrambi hanno confessato che sognano una famiglia molto numerosa, ed infatti Nina Speranza non sarà l’unica figlia dei due attori. La Marino aveva rivelato che le piacerebbe avere tre figli, ma grazie alla sua giovane età ha tutto il tempo davanti a sé per procreare. Inoltre ha confessato che se fosse per Luca, che è un entusiasta, metterebbero al mondo un’intera squadra di calcio.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Luca Argentero, il suo sfogo sui social: “Rifatevi una vita”

Ma una cosa alla volta. Adesso la coppia deve pensare al matrimonio. Tante sono le domande senza risposta dei fan. Speriamo che a breve la coppia ci darà più dettagli. Non vediamo l’ora di vedere la bellissima Marino indossare il principesco abito bianco e il sex symbol Luca Argentero inchinarsi per cingerle il dito con l’anello nuziale. A noi non ci resta che fargli un grande in bocca al lupo per le prossime nozze.

Impostazioni privacy