Home Televisione Isola dei Famosi, il nuovo naufrago arriva da Uomini e Donne, ecco...

Isola dei Famosi, il nuovo naufrago arriva da Uomini e Donne, ecco chi è

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:20
CONDIVIDI

Isola dei Famosi, dopo il forfait di Carolina Stramare, il nuovo naufrago arriva da Uomini e Donne, di chi si tratta?

Isola dei Famosi
FOTO facebook

Manca davvero poco alla partenza della nuova edizione del reality di Canale Cinque che quest’anno sarà condotto da Ilary Blasi a cominciare dal 15 Marzo, con il supporto di Massimiliano Rosolino dall’Honduras, senza dimenticare le due opinioniste Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi.

Questa nuova edizione sta già facendo notizia tanto per cominciare per le due esclusione di naufraghi che non hanno superato le visite mediche e qualche giorno fa per il ritiro di Carlona Stramare l’ex Miss Italia.

La giovane infatti ha ammesso di aver motivi personali che l’hanno spinta a questa scelta, al suo posto un volto noto ai telespettatori di Uomini e Donne. Di chi si tratta?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Isola dei Famosi, polemica: “è pericoloso averla in tv”

Isola dei Famosi, Andrea Cerioli è il nuovo naufrago

foto Instagram

Isola dei Famosi torna in onda con la nuova e attesa stagione il 15 Marzo con Ilary Blasi che conduce il reality di Canale Cinque per la prima volta dopo quasi un anno e mezzo di assenza dalle scene.

La notizia di oggi è quella che riguarda Andrea Cerioli, conosciuto al grande pubblico televisivo per la sua partecipazione come tronista a Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi. Sarà lui il nuovo naufrago che ha preso il posto dell’ex Miss Italia Carolina Stramare.

Non ci sono ancora conferme ufficiali ma pare che il giovane stia facendo già il suo periodo di quarantena in albergo in isolamento in attesa di poter partire e il tutto è ancora più certo visto che l’ex gieffino era già stato dato come possibile nome per diventare uno dei naufraghi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Elisa Isoardi, l’Isola vuol dire rinascita

In attesa quindi della conferma ufficiale, che siamo certi arriverà molto presto, come accennato prima il giovane prende il posto di Carolina Stramare che a pochi giorni dalla partenza ha ammesso di aver un problema di salute in famiglia che le impedisce di far cominciare questa avventura con la giusta serenità.