Gaia Gozzi, a rischio la partecipazione al Festival? Spunta un problema

A quanto pare l’avventura della cantante Gaia Gozzi al Festival di Sanremo è attraversata da un momento di difficoltà che sta affrontando.

Gaia Gozzi
Gaia Gozzi (Instagram)

Brutta disavventura per la cantante Gaia Gozzi, che in questi ultimi giorni sta affrontando una sfida molto grande, presentandosi al Festival di Sanremo. La ragazza infatti nelle ultime ore sta vivendo un piccolo momento di difficoltà, che ha fatto preoccupare molto i suoi fan. Oggi infatti andrà in onda la quarta puntata del Festival di Sanremo, che per il secondo anno consecutivo viene presentata da Amadeus.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gaia Gozzi fidanzato chi è? Lavora con lei da sempre

Gaia Gozzi, piccola disavventura

Gaia Gozzi
Gaia Gozzi (Instagram)

Nelle scorse ore la cantante Gaia Gozzi ha condiviso con tutti i suoi fan una piccola disavventura che purtroppo sta vivendo. La ragazza in questi giorni è stata occupata con una nuova avventura molto importante, che riguarda sicuramente la sua carriera musicale e uno dei più grandi sogni di ogni musicista e cantante italiano. La Gozzi infatti ha avuto quest’anno l’opportunità di partecipare al Festival di Sanremo 2021, in una edizione davvero molto particolare.

Purtroppo infatti a causa della pandemia da coronavirus che si è diffusa ormai da un anno, per la prima volta il teatro Ariston è stato completamente svuotato dal pubblico in sala, per cercare di mantenere in vigore tutte le leggi per impedire la diffusione di tale malattia. Si tratta di una scelta che ha fatto molto discutere, ma che si è rivelata indispensabile per fare in modo che tutti i partecipanti siano protetti a dovere. Purtroppo nelle ultime ore per la cantante Gaia si sono sviluppati alcuni problemi che riguardano la sua voce, e a rivelarlo è stata proprio lei stessa sulle sue pagine social.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gaia Gozzi fidanzata Alberto Urso? La verità sul loro rapporto

La giovane infatti in una Instagram stories ha spiegato che non ha troppa voce ed è afona. La grinta però non manca di certo a tale cantante, che ha rassicurato tutti i suoi fan che si riprenderà entro stasera, ma in questo momento deve comunque riposarsi al massimo. Una disavventura che sembra essere una delle paure più grandi per tutti i cantanti, specialmente per coloro che devono affrontare palchi così prestigiosi e importanti. Oltretutto si sa che questa kermesse è anche una gara, e dunque è ancora più importante essere in completa forma per poter dare il meglio e colpire il pubblico da casa e gli esperti.

Sicuramente la Gozzi non si è fatta abbattere e sta cercando di mantenere la calma il più possibile e di concedersi il giusto riposo per poter essere pronta per presentarsi sul palco anche questa sera. La finale del Festival avverrà sabato, e vedrà salire sul podio la canzone ritenuta più bella, così come l’interpretazione che convincerà maggiormente e saprà emozionare.

Impostazioni privacy