Sanremo 2021, ecco chi ha votato Albano: una scelta inaspettata

Il Festival di Sanremo 2021 arriva alla terza serata. Albano esprime il suo giudizio. Ecco a chi va il suo voto. 

Al Bano

Terza serata per il Festival di Sanremo 2021. Tutto sembra procedere alla perfezione. Un anno ricco di sorprese, nonostante i vari problemi avuti legati al Covid, sembra siano riusciti mirabilmente nell’impresa: riportare un po’ di normalità in questi tempi strani. Artisti, cantanti, attori, sportivi, e non solo, hanno calcato in queste giornate il palco dell’Ariston. Impreziosito di arte la dissipa in tutte le televisioni italiane. Ma scopriamo cos’ha detto Al Bano in merito alla kermesse canora.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Al Bano a Verissimo commuove tutti parlando della figlia Ylenia

Sanremo 2021, Al Bano: “Fantastici ed eccentrici”

Al Bano

Il celebre artista ai microfoni dell’Adnkronos, alla domanda se gli sono piaciuti Fedez e Francesca Michielin nel brano “Felicità”, ha risposto così: “Fantastici ed eccentrici”. Fedez e Francesca Michielin, nella serata delle cover hanno optato per un medley di Del Verde, Le cose che abbiamo in comune, Felicità, Fiumi di parole e Non amarmi. La coppia si è dimostrata molto coesa, un operazione molto interessante. Sul palco di Sanremo hanno portato brio, energia, spensieratezza, caratteristiche ben visibili già dal loro pezzo in gara, “Chiamami per nome”.

Nel medley dei due artisti una notevole parte era ricoperta dal brano “Felicità”, che raggiunse il successo con Al Bano e Romina. Ma le domande non finiscono qui per lui. Infatti, ancora al telefono con Adnkronos ha risposto alla domanda se secondo lui lo stile degli artisti si discostava troppo da quello della canzone, Al Bano ha risposto che il cantante è come il pittore, ognuno ha il suo genere. Ebbene, sembra proprio che l’esibizione del duo sia piaciuta molto. In particolar modo è sembrato divertito.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Fedez stava per svenire? Retroscena sull’esibizione di Sanremo 2021

Francesca Michielin e Fedez, serata dopo serata, puntano a stupire e commuovere lo spettatore. Il brano in gara vuole richiamare l’attenzione sulla situazione dello spettacolo dal vivo in Italia schiacciato da mesi di chiusure per via della pandemia. Ma quindi Al Bano voterà per loro? Purtroppo questo non c’è dato saperlo, ma noi facciamo un grandissimo in bocca al lupo ai concorrenti in gara. Una dura sfida quest’anno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Al Bano (@albano_official_)

Impostazioni privacy