Vittoria Ceretti, un look mozzafiato: ma avete visto le scarpe?

Vittoria Ceretti, co-conduttrice della seconda serata al Festival di Sanremo 2021, avete visto il suo look? Da mozzare il fiato. 

Vittoria Ceretti

Vittoria Ceretti, top-model italiana, oggi per l’importante occasione del Festival di Sanremo ha conquistato tutti gli occhi del pubblico, con un look davvero sensazionale. La Ceretti è una top model apprezzata a livello internazionale. A soli 22 anni vanta collaborazioni con stilisti di alta moda come Chanel, Fendi, Versace, Max Mara e molti altri. Ma non finisce qui, perché la sua bellezza non è rimasta solo nel nostro continente, ebbene si è guadagnata anche la copertina di Vogue Japan. Ma nel 2008 ha ricevuto un riconoscimento davvero degno di stima. È stata celebrata da Vogue USA tra le sette meraviglie del mondo. Ma sapete cosa ha indossato cotanta meraviglia?

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Plagio a Sanremo 2021? Dopo il caos, il comunicato ufficiale

Vittoria Ceretti, un abito che risalta la sua bellezza: i fan sono senza parole

Vittoria Ceretti

La top model per questa speciale serata ha voluto sfoggiare un abito imponente, sui toni del nero, con un tocco di rosa nel fiocco che va a sfiorare il suo collo. Non mancano scollature e spacchi che donano alla Ceretti un tocco di sensualità. La scollatura sul retro dell’abito è davvero importante, ci permette anche di vedere dei piccoli tatuaggi che le ornano la schiena. Mentre davanti lo spacco è abbellito da delle rouche che danno un tocco sbarazzino.

Eleganza, portamento e leggerezza contraddistinguono la sua entrata in scena. Il pubblico, rimasto senza parole, assiste inerme allo spettacolo della bellezza. I capelli raccolti in uno chignon permettono al volto di poter spiccare e agli occhi di poter parlare. La lucentezza degli orecchini risalta maggiormente il viso candido. Ma avete visto le scarpe? Punto di forza del look sono proprio le scarpe.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Sanremo 2021, ritorno alle origini per Fiorello: “Non ricordavo nulla”

Da lontano sembrava fosse sospesa nell’aria. La delicatezza del tacco e l’invisibilità della scarpa hanno permesso alla gamba di costruire una linea continua con il corpo. Anche se un cinturino nero blocca la caviglia. Un look davvero da mozzare il fiato. Una scelta perfetta per esaltare al meglio la sua bellezza. Semplice e leggiadra, Vittoria ha centrato il suo obiettivo.

 

 

Impostazioni privacy