Valerio Lundini è ancora single? Poche certezze

Valerio Lundini sarà protagonista a Sanremo 2021. Ma che cosa si sa su di lui e sulla sua vita privata? Giusto entrare nel dettaglio.

valerio lundini

Valerio Lundini oggi sarà tra i protagonisti della terza serata di Sanremo 2021. Oggi sul palco del teatro Ariston andranno in scena le cover. Ed ecco che il comico affiancherà Fulminacci in compagnia di Roy Paci. I tre interpreteranno a modo loro la canzone ‘Penso positivo’ di Jovanotti.

Per lui si tratta comunque di una grande opportunità, che gli porterà una grande notorietà e forse anche quella spinta definitiva per un’ulteriore consacrazione. Ma che cosa si sa su di lui? Giusto provare nel dettaglio e nello specifico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2021, Matilda de Angelis elogia Elodie: complimenti sui social

Valerio Lundini, chi è? Tutto sulla sua vita privata

Il buon Valerio è comunque già al momento uno dei comici maggiormente apprezzati del nostro panorama televisivo. Per lui la notorietà è arrivato un anno fa e proprio grazie alla kermesse canora. Infatti è stato spalla di Nicola Savino in ‘L’altro Festival’, il format che faceva da accompagnamento al Festival. Insomma, da lì per lui è stata una costante e continua ascesa. Fino ad arrivare a oggi, quanto attirerà l’attenzione con quest’esibizione che avrà senza alcun dubbio un qualcosa di particolare.

La curiosità è sicuramente tantissima e molto probabilmente si lega ai suoi sketch, messi in mostra in tanti dei suoi spettacoli teatrali. Non a caso Lundini ha collaborato con tanti grandi comici, come, per esempio, Nino Frassica e Lillo e Greg.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2021, ecco cosa si è deciso su Irama

Un’altra domanda importante è legata inevitabilmente e ovviamente alla sua vita privata e professionale. Che cosa si sa su quest’ultima? Va detto che l’uomo pare aver fatto della riservatezza e della privacy il suo stile di vita. Ed è per questo che, sotto questo punto di vista, non si hanno notizie e non si sa se sia single o fidanzato. Ma chissà se la sua partecipazione a Sanremo 2021 porterà a una maggiore chiarezza e a soddisfare qualche curiosità in più. Per ora però c’è chi si vorrà vedere una bella interpretazione, che avrà un sapore molto originale e tutto da gustare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valerio Lundini (@valeriolundini)

Impostazioni privacy