Stefania Orlando commossa: le prime parole dopo il Gf Vip

Stefania Orlando ha voluto ringraziare tutti per la sua grande avventura al GF Vip. Ma ecco che cosa ha detto la soubrette.

stefania orlando

Stefania Orlando è senza alcun dubbio stata una delle grandi protagoniste di questa tanto chiacchierata e seguita edizione del GF Vip. Un’edizione che è terminata nella serata di lunedì e che è stata vinta, come dicevano tutti i pronostici, da Tommaso Zorzi.

Per di più è stato il grande amico all’interno della Casa più spiata d’Italia proprio della stessa soubrette. Quest’ultima, a distanza di due giorni dalla finale del reality show targato Mediaset, è tornata a parlare. E le sue dichiarazioni non sono certo passate inosservate e non hanno lasciato indifferenti tutti i suoi fan. Giusto dunque analizzarle nel dettaglio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Simone Gianlorenzi marito Stefania Orlando, l’emozione è incontenibile

Stefania Orlando, le sue prime parole dopo il GF Vip

La donna, come molto spesso accade in questo periodo, ha voluto comunicare con chi la ama e la segue da tempo attraverso i suoi canali social. Ma che cosa ha detto? Sul suo profilo Instagram, Stefania ha voluto ripercorrere passo dopo passo il suo percorso dentro questo programma, che è stato fatto di alti e bassi, ma anche, nel suo complesso di tante soddisfazioni.

Come detto, molto è ruotato attorno al suo rapporto con Tommaso Zorzi, sua spalla dentro la Casa di Cinecittà. Ed è proprio a lui che ha voluto dedicare i suoi primi pensieri, quelli maggiormente importanti: “Vedere Tommaso vincitore di questo GF Vip è quello che speravo fin dal primo giorno. Inoltre stare accanto a lui e sul podio assieme al meraviglioso Pierpaolo è senza alcun dubbio la mia gratificazione più̀ grande”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Annamaria, mamma di Stefania Orlando: un rapporto particolare

La donna ha poi voluto ringraziare tutti, soprattutto chi le ha permesso di prendere parte a quella che per lei è stata una meravigliosa avventura e un grandissimo percorso, ossia Alfonso Signorini, padrone di casa e conduttore del GF Vip. Un grazie è però arrivato anche per gli autori della trasmissione e per tutta la squadra, che è stata vicina ai concorrenti per oltre cinque mesi. Insomma, la queen ha detto ancora una volta la sua.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefania Orlando (@stefaniaorlando1)

Impostazioni privacy