Roy Paci, la confessione: “A Sanremo mi sento a casa”

Roy Paci, celebre cantante siciliano, ha rilasciato una personale confessione. Scopriamo insieme cos’ha detto. 

Roy Paci

Roy Paci è di sicuro uno tra gli artisti siciliani più apprezzati nel panorama musicale. Ebbene, questa sera torna a Sanremo grazie all’invito dal cantante Fulminacci, con Valerio Lundini. Il pezzo con cui si esibiranno sarà “Io penso positivo” di Jovanotti. Roy è un trombettista, cantante e compositore. Ma scopriamo quell’inedita confessione che ha fatto il cantante.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Sanremo 2021, serata duetti: un comico canterà sul Festival

Roy Paci, ritorna a Sanremo: “Mi sento in famiglia”

Roy Paci

Ebbene, Roy ha raccontato a Balarm, cosa si prova nel tornare sul palco dell’Ariston in questo preciso momento storico. Infatti per il cantante quest’anno il Festival di Sanremo ha il sapore di casa. Tantissimi sono gli artisti siciliani in gara con i quali ha lavorato: da Colapesce a Di Martino passando ai Rappresentanti di Lista e Davide Shorty. Ha infatti espresso la sua felicità nel vedere così tanti artisti della sua regione esibirsi sul palco dell’Ariston. In quanto siciliano sente il dovere di far crescere nuovi talenti.

Ha continuato mostrando quanto sia orgoglioso della presenza, al dopo Festival, di De Almeida, il giovane artista che ha preso parte, facendosi notare, all’ultima edizione del Premio Musica contro le mafie. Nonostante il periodo molto difficile per tutti i tipi di arte, Paci e il suo gruppo hanno continuato a lavorare con dirette streaming durate anche dodici ore e non solo. Hanno tantissimi progetti in cantiere, insomma non vedono l’ora che riaprano gli stadi, perché come ha rivelato il cantante “siamo pronti a mangiarci il mondo”. L’artista ha deciso di ritornare a vivere nella sua amata Palermo, perché è proprio dalla sua terra che vuole far emergere nuovi talenti.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Plagio a Sanremo 2021? Dopo il caos, il comunicato ufficiale

Nel 2018 Roy ha partecipato al Festival di Sanremo con la canzone Adesso, in coppia con Diodato. A distanza di tre anni ritorna su quello stesso palco non in veste di concorrente, ma in quella di invitato. Noi non possiamo far altro che fargli un grande in bocca al lupo per questa sera. I telespettatori non vedono l’ora che inizi la terza puntata del Festival. Tantissime sono le sorprese che stupiranno il pubblico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da R O Y P A C I (@roypaci)

Impostazioni privacy