Random perchè si chiama così? Il significato del suo nome d’arte

Random è uno dei Big in gara al Festival di Sanremo 2021: perchè si chiama così? Curiosità sul suo nome d’arte: in pochi lo sanno.

random

Random perchè si chiama così? In molti si chiedono quale sia il suo vero nome e soprattutto perchè si chiama così. Ovvamente questo per lui è il nome d’arte, quello di uno dei cantanti più giovani ed allo stesso tempo interessanti del Festival di Sanremo 2021, competizione in cui è in gara con il brano “Ritorno a te”, prodotto dal suo ormai fidato Zenit (Samuele Balice), al suo fianco da sempre.

Il ragazzo classe 2001 è diventato famoso al grande pubblico per aver preso parte ad Amici Speciali qualche anno fa, presentato proprio da Stash dei The Kolors i quali questa sera saranno sul palco con lui per la serata delle cover.

I due, infatti, non solo si stimano reciprocamente ma sono anche grandi amici. Il ragazzo romagnolo ma nato a Napoli classe 2001 ha deciso di portare questo nome d’arte così particolare, in realtà, per un motivo davvero molto semplice.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Random era già famoso, ecco dove l’hai già visto

Random significato nome d’arte del cantante di Sanremo 2021

random

Il significato di Random va ricercato nel fatto che all’anagrafe si chiama Emanuele Caso. Per questo motivo ha deciso di prendere questo nome d’arte, in aggiunta al fatto che la sua vita è stata davvero “pazza”, anche se oggi dichiara di essere più tranquillo e di essere meno un “Bravo ragazzo un po’ fuori di testa”, come si è autodefinito in uno dei suoi brani più amati dal grande pubblico e più famosi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Random è fidanzato oppure no?

Insomma, questa sera darà nuovamente prova del fatto di essere uno dei più grandi artisti emergenti del panorama della musica italiana, un elemento sul quale puntare come del resto è anche normale che sia. Se a soli 19 anni sei a Sanremo Big, con i numeri che fa lui, significa che il talento proprio non ti manca. Ed è normale che sia così.

Questa sera dovrà dare un’ulteriore prova di grande maturità: il salto di qualità è dietro l’angolo. Deve solo prendere la rincorsa per diventare grande. 

Impostazioni privacy