Sanremo 2021, Matilda de Angelis elogia Elodie: complimenti sui social

Matilda De Angelis ha voluto elogiare chi le ha dato il cambio sul palco del teatro Ariston, ossia Elodie. Ma ecco le sue parole.

matilda de angelis ed elodie

Matilda De Angelis è stata nella prima serata molto probabilmente la protagonista numero uno sul palco del teatro Ariston. L’attrice ha conquistato il pubblico di Sanremo 2021 con la sua bellezza, la sua eleganza, la sua femminilità e anche la sua autoironia, messa in mostra e in evidenza in alcuni sketch con i padroni di casa Amadeus e Fiorello.

Ed ecco che, dopo essersi presa la scena, la modella ha voluto omaggiare e complimentarsi con chi, nella seconda serata, ha preso il suo posto, ossia Elodie.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2021, ecco gli ascolti della prima serata

Matilda de Angelis ed Elodie, l’attrice si complimenta sui social

matilda de angelis
Matilda De Angelis (Fonte: Getty Images) 

La cantante si è anche lei messa in mostra per il suo look e per il suo outfit, provocante ed elegante allo stesso tempo. Un qualcosa che non è certo potuto passare inosservato. Dando uno sguardo ai social network, non si può non notare come la romana abbia conquistato davvero tutti. Ed ecco che a complimentarsi è stato proprio la De Angelis.

La bella Matilda ha voluto dedicare a una delle sue compagne d’avventura in questo Sanremo qualche storia sul suo profilo Instagram, sottolineando la bellezza e la bravura di Elodie. Un gesto molto bello e che è stato senza alcun dubbio apprezzato dai fan e dai follower di entrambe.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2021, Laura Pausini conquista il Festival

Ora però restano prevalentemente due domande. La prima è se la cantante, magari già nelle prossime risponderà e replicherà a questa belle parole. La seconda è se sarà possibile rivedere le due sul palco del teatro Ariston nei prossimi giorni, magari in occasione della finalissima di sabato. Infatti, quando si parla del Festival, non possono essere escluse sorprese e colpi di scena. Ciò che è certo è che le prime due donne di quest’edizione sono entrate nel cuore e nella mente dei telespettatori. Insomma, si può tranquillamente dire che Amadeus ha azzeccato la scelta.

Impostazioni privacy