Random a Sanremo 2021: l’esordio del rapper dopo Amici

Random a Sanremo 2021, chi è il rapper? Direttamente dal palco di Amici è la sua prima volta all’Ariston: una canzone particolare.

random sanremo
Random

Random a Sanremo 2021, tra i big in gara c’è proprio il rapper conosciuto per la sua partecipazione ad Amici: deve il suo successo a Spotify.

La seconda serata del Festival vedrà esibirsi i 13 big mancanti: stasera avremo finalmente il quadro finale di tutti i brani in gara. Tra questi c’è Torno a te, la canzone di Random che i suoi fan non vedono l’ora di ascoltare.

Il ragazzo è appena ventenne, ma ha già un buon bagaglio di esperienza alle spalle; il suo successo è dovuto alla diffusione su Spotify di Chiasso.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Random è single? Tutto sulla sua vita privata

Random a Sanremo 2021, chi è il rapper?

random sanremo
Random

Il cantante è nato in provincia di Napoli il 26 aprile 2001, ma in realtà è cresciuto a Riccione; all’anagrafe è Emanuele Caso, ma ha deciso di dare una svolta internazionale al suo nome con lo pseudonimo di Random.

La sua canzone, Chiasso, lo ha portato al successo grazie alla diffusione su Spotify che è poi proseguita con Sono un bravo ragazzo. Il rapper più volte ha provato ad entrare ad Amici, ma non ci è mai riuscito: dopo il successo dei suoi brani è riuscito ad arrivare al talent, o meglio al suo spin off.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Fedez, il malore sul palco? Retroscena su Sanremo 2021

Nel maggio del 2020 Random ha partecipato, infatti, ad Amici Speciali, lo show di Maria De Filippi dedicato agli artisti che già militano nel mondo dello spettacolo come professionisti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Random (@random_solo)

Stasera il ventenne si affaccia all’esperienza s Sanremo 2021 tra i Big e sarà l’ultimo ad esibirsi in questa seconda serata. La sua canzone dovrebbe essere presentata dopo quella di Irama che, purtroppo, non potrà essere fisicamente sul palco. Il giovane è entrato in contatto con una persona positiva, membro del suo staff, e deve osservare la quarantena. E’ stato stabilito che Irama potrà partecipare alla gara grazie ai video delle prove all’Ariston dei giorni scorsi.

Impostazioni privacy