Mario Merello marito Marcella Bella: un amore che dura da sempre

Chi è Mario Merello, il marito di Marcella Bella? Alla scoperta dell’uomo accanto alla cantante ospite di Sanremo 2021 da una vita.

marcella bella

Mario Merello è un imprenditore milanese di successo, noto non solo per le sue attività in ambito lavorativo, ma anche per la sua vita privata. Da sempre lontano dai giornali di gossip, ha fatto parlare molto di sé una decina di anni fa, nel 2011, quando è stato accusato di problemi fiscali, ma che fortunatamente oggi sono stati completamente risolti.

Oltre a questo, l’uomo è famoso ovviamente per la sua relazione con Marcella Bella, che dura ormai da oltre quarant’anni. I due si sono conosciuti e fidanzati nel 1979 e si sono sposati dieci anni dopo. Sono una coppia longeva, ma anche molto riservata. È noto che lei è molto gelosa, ma questo non ha mai intaccato la loro stabilità.

Quando si sono innamorati, la sorella minore di Gianni Bella aveva ventisette anni ed era stata precedentemente legata per un anno a Red Canzian, il batterista dei Pooh.

Mario Merello e la moglie non amano far parlare del proprio matrimonio, quindi non è facile reperire informazioni precise a riguardo. Si sa che hanno tre figli, oggi giovani adulti: Giacomo, nato nel 1980, e Carolina e Tommaso, rispettivamente classi 1991 e 1992

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Marcella Bella delusa da Amadeus: “Un dolore il rifiuto del brano”

Mario Merello marito Marcella Bella: un amore che dura da 40 anni

marcella bella
Marcella Bella (Getty Images)

La relazione sembra procedere a gonfie vele, anche se qualcuno ricorderà il diverbio fra la cantante e Caterina Balivo, quando la conduttrice le ha chiesto, con molta schiettezza, se si fosse sposata per mero interesse economico. L’artista ha risposto in tono oltraggiato, ricordando alla presentatrice di Vieni da me che lei lavora con successo da ben cinquant’anni. 

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Orietta Berti e Marcella Bella continuano a discutere: Ora o mai più la finale

La coppia conserva tantissimi ricordi e ogni tanto ne svela qualcuno: il peggiore è sicuramente quello legato al tragico tsunami del 2004, quando entrambi si trovavano alle Maldive per trascorrere le vacanze insieme ai figli. Lei è stata addirittura colpita da un’onda, ma per fortuna non ci sono stati danni fisici, solo un grande spavento che ogni tanto riaffiora.

Questa sera la celebre interprete di Montagne verdi sarà ospite a Sanremo. La sua prima esibizione sul palco dell’Ariston risale al 1972.

Impostazioni privacy