Lia Greco fidanzata Fulminacci: chi è? La loro storia d’amore

Lia Greco è la fidanzata del cantautore Fulminacci. Ma chi è lei? Scopriamolo insieme. Una bellissima storia d’amore.

Fulminacci

Nella seconda serata di Sanremo 2021 tra i concorrenti, ci sarà anche il cantautore, Fulminacci. Nome d’arte di Filippo Uttacci è una delle novità della 71a edizione del Festival. Il cantautore originario di Roma è molto conosciuto nel panorama indie. Il suo brano in gara si intitola Santa Marinella, ed è ispirato ad un racconto che ha ascoltato qualche anno fa. Una canzone che parla d’amore e dei bei momenti che hanno segnato il passato. Come sfondo la bellezza sovrana di Roma. In attesa di vederlo esibirsi questa sera, addentriamoci nella sua vita privata.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Ascolti tv Sanremo 2 marzo 2021: come è andata la prima serata?

Lia Greco fidanzata Fulminacci: una passione in comune

Fulminacci

L’attuale fidanzata del cantautore romano è Lia Greco, anche lei è immersa nel mondo dello spettacolo. Infatti è una ballerina e attrice. Formata all’Accademia nazionale di danza di Roma, ha ballato in numerosi spettacoli teatrali. Lia ha debuttato sul grande schermo con il film “L’ultimo piano”. Inoltre ha preso parte a tantissimi altri progetti sia in televisione che a teatro. L’attrice romana ha vinto nel 2017 il Premio Best Actress al Mediterranean Film Festival per il suo ruolo nel cortometraggio Gabbia d’amore.

Sin da piccolissima ha nutrito la passione per la recitazione. La sua carriera sembra piano piano prendere forma. Riguardo la sua vita sentimentale, la giovane attrice romana è legata al cantautore Fulminacci. Sicuramente di grande importanza per la carriera del cantautore è stata Lia, la quale gli ha dato la forza per fargli intraprendere la strada dei suoi sogni. I due hanno anche lavorato insieme: la Greco è infatti protagonista del videoclip del singolo Tommaso, scritto da Fulminacci nel 2019.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Irama sarà in gara questa sera? L’annuncio che tutti stavano aspettando

L’attrice ha sempre supportato il suo fidanzato, ed oggi come non mai non mancherà il suo sostegno da casa. I due sembrano fatti l’uno per l’altro. La passione per il mondo dello spettacolo li ha legati ulteriormente. Non mancano aiuti, consigli e continui scambi di opinioni. Ebbene, a noi non ci resta che fare un grande in bocca al lupo a Fulminacci per l’esibizione di questa sera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FULMINACCI (@fulminacci)

Impostazioni privacy