Greta Zuccoli chi è? Carriera e successi della cantante

Chi è Greta Zuccoli, la cantante delle Nuove Proposte del Festival di Sanremo 2021 in gara con “Ogni cosa sa di te”?

greta zuccoli

Greta Zuccoli è una delle cantante del Festival di Sanremo 2021 che abbiamo avuto modo di conoscere durante AmaSanremo in cui tantissimi giovani cantautori ed interpreti da tutta Italia si sono incontrati in tante serate per cercare di accaparrarsi un posto proprio nella fase finale della kermesse dell’Ariston.

In molti allora si chiedono chi sia la ragazza che porta in gara il brano “Ogni cosa sa di te”, davvero molto interessante. Un brano cantautorale che porta la sua firma nel testo ma anche la produzione di un grandissimo del mondo della musica come Tommaso Colliva, già al lavoro come lei con Diodato.

La ragazza è giovanissima e su Spotify si trovano soltanto 2 brani compreso quello che si trova in gara proprio in questi giorni nella kermesse dell’Ariston. 

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Chi sono i Dellai? Alla scoperta dei fratelli di Sanremo 2021

Greta Zuccoli chi è? Età, Sanremo, Ogni cosa sa di te

greta zuccoli

Riguardo alla sua vita privata sappiamo pochissimo: non sappiamo se abbia un fidanzato (in molti tempo fa pensavano, ma era un rumor privo di fondamento, fosse fidanzata con Diodato) ma la realtà dei fatti è che la ragazza è sempre molto timida per tuto ciò che non riguarda il mondo della musica.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ascolti tv Sanremo 2 marzo 2021: come è andata la prima serata?

Insomma, staremo a vedere se con il suo talento riuscirà a guadagnarsi un posto nella finalissima di venerdì. Una cosa, però, è certa: lei è pronta per un grande palcoscenico come questo. Se due veri e propri mostri sacri come Colliva e Diodato hanno deciso, in tempi non sospetti, di lavorare insieme a lei significa che il talento, seppur magari grezzo, c’è e va coltivato.

Impostazioni privacy