Claudio Santamaria, un dettaglio che non è sfuggito

Claudio Santamaria è senza alcun dubbio un grandissimo attore. Ma ecco che un dettaglio non è certo sfuggito e passato inosservato.

Claudio Santamaria (GettyImages)
Claudio Santamaria (GettyImages)

Ieri sera il Festival di Sanremo 2021 ha aperto le sue porte. Ma all’occhio più attento del pubblico non è sfuggito di certo di intravedere anche la presenza dell’attore Claudio Santamaria. Che ci faceva? Nel frattempo possiamo ammirare questa sera, in seconda serata su Cine34, l’attore nel film “Passato Prossimo”, diretto da Maria Sole Tognazzi. La commedia vede nel cast, accanto a Santamaria, Paola Cortellesi, Valentina Cervi, Ignazio Olivia.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Claudio Santamaria, la confessione inattesa: “Ho ricevuto minacce”

Claudio Santamaria, quel dettaglio non è passato inosservato

Francesca Barra e Claudio Santamaria

Molti si sono chiesti come mai Francesca Barra e Claudio Santamaria erano nel “quadro” di Achille Lauro a Sanremo. Ebbene, non sfugge proprio nulla al pubblico. Pare che la coppia abbia prestato il loro volto e il loro corpo al video dell’ultimo singolo dell’istrione della musica, ovvero “Bam Bam Twist”. Proprio in questo video la coppia è stata ripresa nel mentre svolgono un ballo appassionato poi sfociato in rissa.

La Barra, all’Ansa ha confessato che Achille Lauro è creativo, geniale e molto generoso. Invece parlando della sua esperienza nel videoclip, ha rivelato che sin dal primo momento in cui si sono conosciuti, sia la conduttrice che l’attore sono rimasti colpiti dal grande carisma dell’artista, una carica in grado di trascinare con sé tutti. La coppia ha deciso così di affidarsi alle mani del cantante. Oltre ad esser presente nel “quadro” di Achille Lauro, la Barra e Santamaria dovrebbero apparire all’Ariston nella serata di mercoledì. In merito alla loro presenza nella kermesse canora non sappiamo altro.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Claudio Santamaria commosso: come mai? Momento emozionante

Ma la Barra ci ha svelato che la loro presenza sul palco del Festival di Sanremo deve essere interpretata come un messaggio d’amore. In una situazione come questa vogliono dimostrare come non bisogna abbattersi, perché se c’è amore si supera tutto. Infine ha concluso dicendo che prima di conoscere Claudio era molto severa con sé stessa, ma grazie a suo marito è riuscita a concedere alla propria anima di potersi esprimere liberamente. I fan non vedono l’ora di vederli domani sera sul palco più ambito da tutti i cantanti italiani.

Impostazioni privacy