Folcast chi è? Una passione scoperta subito

Folcast sarà una delle Nuove Proposte di questo Sanremo 2021. Ma che cosa si sa su di lui? Giusto raccontare qualche aneddoto.

folcast
Folcast (Fonte: Instagram)

Oggi si alzerà finalmente il sipario su questa tanto attesa edizione del Festival di Sanremo. Una prima serata che sarà, come sempre accade sul palco del teatro Ariston, caratterizzata da sorprese, ospiti e colpi di scena. Ma ecco che le attenzioni saranno anche in gran parte su quelle che sono le Nuove Proposte di questa kermesse canora.

Tra quelli che cercheranno di cogliere al volo quest’occasione importante per la loro carriera c’è Folcast. Ma che cosa si sa su di lui? Ecco qualche aneddoto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2021, Fiorello sorprende tutti alla conferenza stampa

Folcast, chi è? Qualche curiosità su di lui

L’artista è originario di Roma e ha 28 anni. Paradossalmente sono queste le uniche cose che si sanno su di lui, al di là del suo nome all’anagrafe Daniele Folcarelli. Quello che si può dire sul classe 1992 è che fin da piccolo ha avuto una grande passione, ossia quella per la musica. E in questo suo amore viscerale è sempre stato sostenuto, fin dagli esordi, dai suoi genitori.

Nonostante la sua riservatezza e il suo essere discreto, Folcast è molto attivo sui social network. Ed è proprio grazie a questi che si è a conoscenza della sua lunga gavetta e anche di qualche importante riconoscimento che ha avuto e traguardo che è riuscito a raggiungere. Ma di che cosa si tratta?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2021, il Festival degli esclusi: tanti nomi illustri

Il cantante, la scorsa estate, ha aperto un concerto di Daniele Silvestri. Una soddisfazione non da poco per lui, che ha comunque all’attivo già un album e qualche singola produzione. Sanremo 2021 è senza alcun dubbio per lui la grande opportunità per dare una svolta alla sua carriera. Un’opportunità arrivata grazie ad AmaSanremo. E ora non resta che attendere quello che succederà e quello che accadrà sul palco del teatro Ariston per lui. La sua vita professionale e da artista può letteralmente cambiare.

Impostazioni privacy