Home Personaggi Dimartino è fidanzato? Una grande riservatezza

Dimartino è fidanzato? Una grande riservatezza

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:10
CONDIVIDI

Dimartino sarà tra i big in gara in questo tanto atteso Festival di Sanremo. Ma che cosa si sa sul cantautore siciliano?

dimartino
Dimartino (Fonte: Instagram)

Dimartino salirà oggi sul palco del teatro Ariston. Il cantautore siciliano, che farà coppia con Colapesce e che interpreterà ‘Musica Leggerissima’, sarà quindi tra i big che caratterizzerà la prima serata di questo tanto atteso Sanremo 2021.

Sull’artista c’è davvero tanto da dire e da raccontare, perché la sua storia è fatta di gavetta, sacrifici e aneddoti. Giusto entrare dunque nel dettaglio per capirne qualcosa in più. La curiosità non può ovviamente che essere tantissima.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2021, bellissime parole di Pupo

Dimartino, chi è? Qualche aneddoto sul cantautore siciliano

Di Martino e Colapesce (Fonte: Instagram)

Non vi è alcun dubbio sul fatto che il direttore artistico e conduttore Amadeus sia stato in gran parte anche colpito dalla sua vita professionale. Antonio Di Martino, questo il suo vero nome. La sua ascesa comincia sicuramente con la band Dimartino, con la quale pubblica una serie di album di successo.

Tante anche le collaborazioni, tra cui spicca quella con Brunori Sas. La carriera del siciliano però raggiunge l’apice nel 2015, grazie alla pubblicazione dell’album ‘Come una guerra la primavera’. Un grande successo che lo porta a intraprendere anche la carriera da scrittore. La sua avventura in compagnia di Colapesce, che, come detto, sarà suo partner in questo Sanremo 2021, prende il via nel 2019. E ora per loro ci sarà questa grandissima opportunità, che la coppia vorrà senza alcun dubbio cogliere al volo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Simona Marrazzo fidanzata Brunori Sas: “Le parole che non ti ho detto”

Tante domande si attanagliano anche attorno al buon Antonio. La sua vita privata e sentimentale è però blindata nella riservatezza e nella privacy. In molti vorrebbero sapere qualcosa di più sulla sua fidanzata. ma, nonostante la sua costante presenza su Instagram, non si hanno notizie e certezze sotto questo punto di vista. Ma chissà che il Festival non aiuti a chiarire questo mistero. Un’avventura che per Dimartino potrebbe davvero avere molteplici risvolti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dimartino (@dimartinoofficial)