Vincitore GF Vip, chi sarà? Stasera la risposta

Vincitore GF Vip: chi si aggiudicherà questa seguitissima edizione del reality show? Questa sera arriverà la risposta tanto attesa.

gf vip

Dopo più di cinque mesi e oltre 160 giorni, oggi andrà in scena e in onda l’atto finale di questa seguitissima e chiacchieratissima edizione del GF Vip. Una finale che è attesissima e che sarà ricca di sorprese e di colpi di scena.

Tommaso Zorzi, Andrea Zelletta, Dayane Mello, Pierpaolo Pretelli e Stefania Orlando: sono questi i superstiti e coloro che si giocheranno la vittoria e un montepremi abbastanza importante. Ma chi è il favorito? Queste sono infatti le ore delle anticipazioni, dei pronostici e dei bookmaker. Giusto quindi fare il punto della situazione ed entrare nel dettaglio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> GF Vip, un concorrente pensa già al futuro: la situazione

GF Vip, chi vincerà la finale? Oggi si saprà tutto

 

gf vip logo

Il tutto si aprirà con la sfida al televoto tra Zorzi e Zelletta. Ed ecco che proprio l’influencer milanese, stando alle quote, sembrerebbe essere il favorito numero uno. La sua rivale potrebbe e dovrebbe essere Dayane Mello, la prima finalista ufficiale di questo GF Vip. Sarà quindi un duello fino all’ultimo voto tra i due? La sensazione è che possa essere così, ma occhio agli outsider, che potrebbe essere incarnati in primis da Stefania Orlando.

La bionda soubrette è infatti stata senza alcun dubbio un personaggio forte e una grande protagonista di questa lunghissima edizione. Insomma, tutto resta nel campo delle ipotesi, delle idee e dei pronostici. Il conto alla rovescia comunque sta per finire: stasera si avrà la tanto attesa risposta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Tommaso Zorzi, coalizzato con Stefania Orlando: lite furiosa

La puntata odierna non può ovviamente che ruotare attorno alla vincitore, ma non possono ovviamente essere escluse discussioni, confronti e sorprese, che rappresentano il vero sale e la vera caratteristica del reality show targato Mediaset. Con la sensazione e la certezza che si tratterà soltanto di un arrivederci e che le luci dentro la Casa di Cinecittà tornerà ad accendersi nella prossima stagione televisiva. Ora però i pensieri e la curiosità sono solo sul chi si porterà a casa la vittoria, Non resta che attendere quello che accadrà e quello che succederà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Impostazioni privacy