Sanremo 2021, il Festival degli esclusi: tanti nomi illustri

Sanremo 2021 è ormai alle porte. Ma sono stati tanti anche gli esclusi di questo tanto atteso Festival. Ecco tutti i nomi.

sanremo 2021

Mancano ormai meno di 24 ore a questo tanto atteso Sanremo 2021. Un Festival che sarà davvero molto particolare, vista la mancata presenza del pubblico al teatro Ariston causa pandemia da Covid-19. Domani martedì 2 marzo prenderà via quest’edizione che resterà comunque nella storia.

Saranno tante le sorprese, i colpi di scena e gli ospiti. Ma senza alcun dubbio i protagonisti numeri uno saranno i cantanti in gara. Ed è forse proprio per questo che non possono non venire in mente coloro che sono stati esclusi. E l’elenco è davvero molto lungo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Pupo ammette: “Sanremo è un qualcosa di unico”

Sanremo 2021, la lunga lista degli esclusi, tanti nomi a sorpresa


Quest’anno, per via della pandemia e la grave crisi che ha colpito il mondo dello spettacolo, sono arrivate oltre trecento proposte al noto direttore artistico Amadeus. Ed è oer questo che la sua scelta è stata molto ponderata, ragionata e meticolosa. Impossibile però per lui non escludere qualcuno e non fare qualche scontento.

Tanti i nomi famosi che non calcheranno il palco del teatro Ariston. A spiccare è senza alcun dubbio il nome di Albano Carrisi. La canzone del nativo di Cellino San Marco non ha però convinto il conduttore. Un altro escluso eccellente è però stato anche Federico Rossi, l’ex componente del duo Benji & Fede nonché fidanzato di Paola Di Benedetto. Anche per lui è arrivata dunque una bocciatura.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2021, le parole importanti di Valerio Scanu

Ad aver fatto parlare di più è stata però l’esclusione di Morgan, che si è sfogato in un lungo post sul suo profilo Instagram, dove ha attaccato  e criticato tutti. Il no è però arrivato anche per Loredana Errore, Leo Gassman, vincitore lo scorso anno di Sanremo Giovani, e i Jalisse, vincitore a sorpresa tantissimi anni fa con ‘Fiumi di parole’. Insomma, un elenco davvero di tutto rispetto e che non può certo passare inosservato. Da domani però le polemiche e le discussioni finiranno definitivamente nel cassetto e ci sarà spazio solo per la gara, le canzoni e le esibizioni.

Impostazioni privacy