Isola dei famosi 2021, arriva già il primo ritiro?

Isola dei famosi 2021: c’è già il primo possibile ritiro? Ecco che cosa starebbe succedendo e accadendo a pochi giorni dal via.

isola dei famosi logo

 

‘L’Isola dei famosi’ è senza alcun dubbio sempre stato uno dei programmi maggiormente seguiti, discussi e chiacchierati della nostra televisione. Ed ecco che, dopo una lunga assenza, il reality show è pronto a ricominciare con una nuova edizione, che sarà condotta da Ilary Blasi, confermata alla guida e al timone.

L’appuntamento, a meno di clamorosi colpi di scena e ripensamenti, è fissato per lunedì 15 marzo, quando andrà in onda la prima puntata. Ma ecco che sembrerebbero sorgere le prime problematiche. Di che cosa si tratta? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi 2021, polemica sulla concorrente: ecco il motivo

Isola dei Famosi 2021, arriva il primo ritiro? La situazione

Ilary Blasi

 

Negli scorsi giorni hanno preso il via gli annunci dei concorrenti che diventeranno naufraghi. Tra questi spicca la figura di Akash Kumar. Quest’ultimo sembrerebbe essere dubbioso e starebbe addirittura pensando a un clamoroso ritiro. Ma qual è la situazione? Il ragazzo avrebbe avuto una discussione con uno degli autori del format targato Mediaset. Il tutto è stato confessato nei minimi dettagli dal diretto interessato in una diretta Instagram.

Ed ecco che, durante una chiacchierata con due ex naufraghi, Luca Vismara e Marina la Rosa, l ‘ex ballerino di ‘Ballando con le stelle’ ha fatto questa confessione a dir poco inattesa e inaspettata, ammettendo di non volere più partire. Ma che cosa potrebbe succedere ora? La curiosità non può non essere tantissimo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Isola dei famosi 2021, ecco chi saranno le opinioniste

A far arrabbiare il buon Akash pare esser stato il fatto che, nel video di presentazione, si sarebbero fatto riferimento solo al suo lavoro di modello e non alla sua storia personale, fatta di momenti difficili e complicati. Insomma, in poche parole, il top model se la sarebbe legata al dito. I suoi compagni di diretta hanno comunque provato a farlo riflettere e a non ritirarsi. Ora non resta che attendere che cosa succederà e che cosa accadrà. Perché questa nuova edizione de ‘L’Isola dei famosi’ potrebbe iniziare già con questo colpo di scena a dir poco incredibile.

Impostazioni privacy