Home Personaggi Gaia, sorella di Tommaso Zorzi: “Torneremo più forti di prima”

Gaia, sorella di Tommaso Zorzi: “Torneremo più forti di prima”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:58
CONDIVIDI

Gaia, sorella di Tommaso Zorzi, in che rapporti sono oggi? Ecco che cos’hanno rivelato durante l’ultima puntata del Gf vip.

Tommaso Zorzi sorella gaia
Tommaso Zorzi e Gaia (Instagram)

Gaia, sorella di Tommaso Zorzi, in che rapporti sono ora? La ragazza è apparsa finalmente nella Casa, dove il fratello le ha fatto una promessa importante.

Pare che in passato i due non siano stati sempre così uniti, ma forse la lontananza ha fatto capire a entrambi qualcosa in più sul loro rapporto.

Proprio stasera, uscito dalla Casa per una sorpresa, Tommaso ha fatto una promessa a sua mamma ma soprattutto a sua sorella: “Non siamo sempre stati i fratelli perfetti, ma ritorneremo ad essere i Zorzi che erevamo” cos’avrà voluto dire?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Tommaso Zorzi, la sorella Gaia è furiosa: la famiglia si divide

Gaia, fratello di Tommaso Zorzi: “Torneremo più forti”

tommaso zorzi sorella gaia
Gaia Zorzi (Instagram)

La famiglia del gieffino è stata divisa dal divorzio dei suoi genitori, quando era ancora un ragazzino, che l’ha segnato e fatto soffrire. Forse anche il rapporto con sua sorella ha subito qualche scossa a causa di questa situazione.

Gaia ha 22 anni, è quindi più piccola di tre anni di Tommaso, ed è anche lei figlia di Lorenzo Zorzi e Armanda Frassinetti. Nella vita è una studentessa, ma ha già conseguito la laurea in Studi Europei presso l’università di Maastrich in Olanda, e sta proseguendo i suoi studi vivendo tra l’Italia e Bruxelles, specializzandosi nelle Relazioni Internazionali.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Tommaso Zorzi, novità sulla sorella Gaia: un futuro in tv?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @gaiazorzi_

La sorella di Tommaso è molto seguita sui social e spesso di è espressa sulla sua partecipazione al Gf vip. Una volta è apparsa in una videochiamata per salutare il fratello nella Casa, mentre il padre di Zorzi non si è mai palesato nel reality, ma gli ha scritto una lettera.