Gaia, sorella di Tommaso Zorzi: “Torneremo più forti di prima”

Gaia, sorella di Tommaso Zorzi, in che rapporti sono oggi? Ecco che cos’hanno rivelato durante l’ultima puntata del Gf vip.

Tommaso Zorzi sorella gaia
Tommaso Zorzi e Gaia (Instagram)

Gaia, sorella di Tommaso Zorzi, in che rapporti sono ora? La ragazza è apparsa finalmente nella Casa, dove il fratello le ha fatto una promessa importante.

Pare che in passato i due non siano stati sempre così uniti, ma forse la lontananza ha fatto capire a entrambi qualcosa in più sul loro rapporto.

Proprio stasera, uscito dalla Casa per una sorpresa, Tommaso ha fatto una promessa a sua mamma ma soprattutto a sua sorella: “Non siamo sempre stati i fratelli perfetti, ma ritorneremo ad essere i Zorzi che erevamo” cos’avrà voluto dire?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Tommaso Zorzi, la sorella Gaia è furiosa: la famiglia si divide

Gaia, fratello di Tommaso Zorzi: “Torneremo più forti”

tommaso zorzi sorella gaia
Gaia Zorzi (Instagram)

La famiglia del gieffino è stata divisa dal divorzio dei suoi genitori, quando era ancora un ragazzino, che l’ha segnato e fatto soffrire. Forse anche il rapporto con sua sorella ha subito qualche scossa a causa di questa situazione.

Gaia ha 22 anni, è quindi più piccola di tre anni di Tommaso, ed è anche lei figlia di Lorenzo Zorzi e Armanda Frassinetti. Nella vita è una studentessa, ma ha già conseguito la laurea in Studi Europei presso l’università di Maastrich in Olanda, e sta proseguendo i suoi studi vivendo tra l’Italia e Bruxelles, specializzandosi nelle Relazioni Internazionali.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Tommaso Zorzi, novità sulla sorella Gaia: un futuro in tv?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @gaiazorzi_

La sorella di Tommaso è molto seguita sui social e spesso di è espressa sulla sua partecipazione al Gf vip. Una volta è apparsa in una videochiamata per salutare il fratello nella Casa, mentre il padre di Zorzi non si è mai palesato nel reality, ma gli ha scritto una lettera.

Impostazioni privacy