Benedetta Rossi, nelle storie di Instagram: “Mi sento osservata”

Benedetta Rossi sta vivendo un momento davvero molto particolare in casa: che cosa sta succedendo? “Mi sento osservata”.

benedetta rossi

Benedetta Rossi continua a far parlare di sé e a condividere diversi momenti della sua vita lavorativa e privata sui social, dove può vantare un seguito numerosissimo composto da quasi quattro milioni di persone. Anche oggi ha postato una story particolare che ha attirato facilmente l’attenzione di tanti.

La famosissima food blogger ha iniziato questa mattina a pubblicare nuovi contenuti: tra questi, la prima storia ha destato una certa curiosità ed era piuttosto lunga, al punto da essere suddivisa in ben cinque video diversi.

L’autrice di Insieme in cucina e di altri famosissimi best seller scritti dal 2016 a questa parte è infatti attivissima su Instagram e adora informare i suoi tantissimi follower di svariati aspetti che la coinvolgono in prima persona: dalla diffusione di ricette semplici e preparate con ingredienti naturali ai benefici della vita in campagna, ma anche dagli impegni lavorativi ai fatti più personali.

La Insta-story di cui stiamo parlando coinvolge proprio un membro molto importante della famiglia della cuoca di Fatto in casa con voi e che appare spesso sul suo profilo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Benedetta Rossi, preoccupazione alle stelle: “Sei troppo serio”

Benedetta Rossi: “Mi sento osservata”

benedetta rossi food blogger
Benedetta Rossi

Benedetta Rossi adora gli animali ed è affezionata particolarmente ai cani. Infatti, il protagonista di questi brevi filmati è proprio Cloud, il cucciolo che lei e il marito Marco hanno adottato dopo la morte di Nuvola, che si era ammalato dopo tanto tempo insieme.

Nella story, vediamo la web star filmare il fedele amico a quattro zampe dal basso, mentre lei si trova al piano inferiore della sua casa e il piccolo è accucciato sulle scale, muto. Il silenzio del cagnetto ha sorpreso la sua padrona, che in un primo momento non si era accorta di lui e infatti ha esclamato:

“Mi sentivo un po’ osservata… è tanto che stai qui? Mh? È tanto che stai qui? Vuoi uscire?”

benedetta rossi cane

Subito dopo il cagnolino è uscito in giardino, anche se non appariva particolarmente entusiasta e nemmeno la bella giornata di sole è stata sufficiente per sollevargli il morale.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Benedetta Rossi, chi c’è con lei? Ecco il “terzo incomodo”

Impostazioni privacy