Alessandra Amoroso non si trattiene: “Felice e orgogliosa”

Alessandra Amoroso non riesce a trattenersi e si commuove per poi esplodere di gioia per un risultato incredibile: le sue parole.

amoroso alessandra
Alessandra Amoroso (Getty Images)

Spesso e volentieri le celebrità della musica sono molto affiatate tra loro, e Alessandra Amoroso sembra saperlo bene. Alle volte, capita che molti artisti si ritrovino tra loro per registrare della musica, o per passare semplicemente del tempo insieme. Nell’era dei social, capita spesso e volentieri che alcuni di loro siano molto felici di un traguardo raggiunto da un loro collega. La cantante originaria di Galatina, sul suo profilo Instagram, ha dato prova di questo comportamento.

Tramite il suo seguitissimo social, ha espresso felicità e stima per il raggiungimento di una grande soddisfazione da parte di una sua cara collega: Laura Pausini. L’artista, infatti, ha vinto l’edizione corrente del Golden Globe, qualificandosi per la miglior canzone originale. Ottimo esordio per lei, la quale ha ottenuto la sua prima vittoria alla sua prima storica apparizione nella grande premiazione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alessandra Amoroso senza parole: “La prima volta in 65 anni”

Alessandra Amoroso al settimo cielo per Laura Pausini

laura pausini
Laura Pausini (Getty Images)

Alessandra Amoroso, come è noto, non perde mai occasione di mostrare il suo carattere dolce e gentile. In seguito al trionfo di Laura Pausini ai Golden Globe, ne ha dato prova per l’ennesima volta. L’autrice di tanti successi di scala internazionale, è stata premiata per il suo brano “Io sì/Seen”, per la categoria della miglior canzone originale.

L’evento in questione, si è svolto nel mezzo di qualche polemica. A causa della situazione attualmente in corso, il tutto è stato posticipato proprio nella data di domenica 28 febbraio. Un mese che, nonostante le difficoltà, si è chiuso davvero bene per Laura Pausini, la quale è stata acclamata a gran voce da tanti suoi colleghi. Una vittoria indubbiamente difficile da dimenticare, oltre ad essere un grande motivo di orgoglio per lei e per tutta l’Italia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alda D’Eusanio, rompe il silenzio: le sue scuse ufficiali a Laura Pausini

amoroso pausini

La gioia incontenibile di tante personalità del mondo dello spettacolo, si è riversata proprio sul profilo ufficiale della donna, la quale è sicuramente al settimo cielo per via del trionfo ottenuto.

Impostazioni privacy