Vera Miales e Amedeo Goria fidanzati? Arriva la smentita

Gira voce sul web di una relazione d’amore tra Amedeo Goria e Vera Miales, ma a quanto pare sarebbe arrivata una dichiarazione dell’uomo.

Amedeo Goria
Amedeo Goria (Instagram)

In questi ultimi giorni sta girando moto sul web una notizia che riguarderebbe la sfera privata di Amedeo Goria, e si dice infatti che sia attualmente fidanzato con una certa Vera Miales. Tale notizia però a quanto pare ha ricevuto una smentita proprio dallo stesso diretto interessato. Oggi Goria sarà ospite della trasmissione televisiva Live non è la D’Urso, in onda questa sera su Canale 5 condotto da Barbara D’Urso.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Amedeo Goria, flirt con una conduttrice Rai? E’ molto più giovane di lui

Vera Miales e Amedeo Goria, la verità sulla loro storia

Amedeo Goria
Amedeo Goria (Instagram)

Qualche giorno fa si è diffusa una notizia che riguarda Amedeo Goria, ed una sua presunta frequentazione con una certa Vera Miales. Era stata proprio la stessa Vera durante un’intervista rilasciata a Novella 2000 a raccontare che sta frequentando l’uomo ormai da diverso tempo, addirittura da mesi, ma non ne ha mai voluto parlare perché voleva in qualche modo per preservare la loro storia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria perché si sono lasciati?

Addirittura la ragazza aveva raccontato che per lei questa relazione è davvero molto importante e che stava provando dei sentimenti reali nei suoi confronti. Della Miales sappiamo soltanto che è moldava, e che è una barista e modella. Tali dichiarazioni della donna però a quanto pare sarebbero state smentite dallo stesso diretto interessato e infatti Goria durante una intervista a RTL 102.4 ha spiegato di non essere attualmente fidanzato con nessuno. L’uomo ha detto che ha conosciuto Vera e che è una ragazza che apprezza, ma che non è la sua attuale fidanzata.

Inoltre Goria ha anche dichiarato di sapere che sono stati fotografati insieme uscendo dal portone di casa insieme e che c’è un filmato che è andato in onda dalla D’Urso, ma si tratta di una cosa che doveva ancora verificare. Infine Amedeo ha anche spiegato che gli dispiacerebbe moltissimo se la mia Miales stesse cercando di marciare un po’ sopra a questa storia cavalcando l’onda della notorietà di Goria.

Ultimamente infatti spesso e volentieri si è parlato dell’uomo, soprattutto grazie alla partecipazione al Grande Fratello Vip della ex moglie Maria Teresa Ruta e della figlia Guenda Goria. Le due donne hanno più volte rilasciato alcune dichiarazioni sull’uomo, riguardo al loro rapporto con esso. Della Ruta in particolare ad esempio si è parlato dei tradimenti dell’uomo ai suoi danni, mentre della figlia si è molto discusso del rapporto un po’ altalenante fra i due, dovuto anche a dei caratteri molto forti da parte di entrambi.

Impostazioni privacy