Roberto Zappulla compagno Maria Teresa Ruta, la sua difesa

Roberto Zappulla è il compagno di Maria Teresa Ruta e l’uomo ha dimostrato più volte di essere al suo fianco e prenderne le difese.

Maria Teresa Ruta
Maria Teresa Ruta

Un rapporto molto speciale quello che lega Maria Teresa Ruta al suo compagno Roberto Zappulla, con cui sta insieme ormai da diverso tempo, e che la sostiene sempre e difende a spada tratta. Oggi la Ruta sarà ospite della trasmissione televisiva Live non è la D’Urso, che andrà in onda questa sera su Canale 5 in prima serata. Il programma come di consueto viene condotto da Barbara D’Urso.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gian Amedeo Goria figlio Maria Teresa Ruta: quell’abbandono l’ha segnato

Roberto Zappulla, un sostegno presente

Maria Teresa Ruta
Maria Teresa Ruta (Mediaset Play)

Come molti sapranno Maria Teresa Ruta è stata una delle concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello vip, e ha passato quasi 5 mesi all’interno della casa più spiata d’Italia. Questa è stata una opportunità davvero molto grande per far conoscere vari lati inediti della donna, che il pubblico ha sicuramente molto apprezzato. Tanti sono stati i sostenitori della Ruta e il grande supporto ricevuto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Francesco Baccini, che cosa è successo con Maria Teresa Ruta? La sua verità

La persona però indubbiamente che la supporta maggiormente e la difende contro ogni attacco è il proprio compagno Roberto Zappulla, con cui sta insieme ormai da tanto tempo. Il loro rapporto è talmente tanto speciale che i due hanno deciso anche di sposarsi più volte con vari riti in giro per il mondo. Unione solida, forte, che porta tanta gioia nel cuore della Ruta. Recentemente la donna era ritornata all’interno della casa del GF vip, dopo la sua eliminazione, per avere un confronto con Stefania Orlando e Tommaso Zorzi che sono stati per lei due amici all’interno del gioco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Teresa Ruta (@mariateresaruta)

Una volta uscita dal programma però a quanto pare la donna avrebbe avuto modo di rivedere alcune clip in cui i due ogni tanto la prendevano in giro e sparlavano di lei alle sue spalle. È stato proprio a quel punto che la donna aveva deciso dunque di parlare di questa cosa ad entrambi, che hanno smentito fortemente tali affermazioni.

Proprio per questo motivo Zappulla aveva deciso di intervenire sui social prendendo le difese della Ruta, e pubblicando sul suo account di Instagram un video in cui si mostrano alcune delle clip a cui si riferiva la donna. Roberto infatti aveva specificato che non voleva attaccare nessuno, ma semplicemente non far passare per bugiarda la propria compagna. Zappulla dunque ha deciso di portare avanti un gesto molto forte, che ha messo in luce ancora una volta grande sostegno che quotidianamente da alla sua compagna.

Impostazioni privacy