Sanremo 2021, anche Pupo dice la sua: “Un qualcosa di unico”

Pupo è uno dei personaggi televisivi del momento. Ma ecco che il cantante è tornato a un argomento importanti per lui: Sanremo.

pupo sanremo

Pupo è senza alcun dubbio uno dei personaggi televisivi maggiormente chiacchierati degli ultimi mesi. Fin troppo chiaro il riferimento al suo ruolo di opinionista in questa tanto seguita e amata edizione del GF Vip. I suo atteggiamenti e alcune sue dichiarazioni non sono certo passate inosservate e non hanno lasciato indifferenti i telespettatori.

Il cantante però non può ovviamente dimenticare quello che è il suo grande amore ossia la musica. Ed ecco che, nella settimana di Sanremo 2021, non può non dire la sua. E le sue sono state parole molto importanti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> GF Vip, Francesco Baccini ammette: “Pupo mi ha salvato la vita”

Pupo, qual è il suo pensiero su Sanremo? Le sue parole

sanremo logo

Appare chiaro che non può essere dimenticato che questa sarà un’edizione a dir poco particolare, vista la situazione pandemica, che ha obbligato a vivere un Festival senza pubblico e senza tutta quel clima che ha sempre circondato tutti gli anni il teatro Ariston. Amadeus e Fiorello però sono pronti e non vedono l’ora di partire e di cominciare. Pupo però non ha avuto alcuna intenzione di concentrarsi su tutto questo.

“Sanremo è sempre Sanremo“, ha detto, intervistato da ‘Tv Blog’, il cantante toscano. Enzo Ghinazzi, questo il suo vero nome all’anagrafe, ha sottolineato comunque come la kermesse canora resti, nonostante tutto, un qualcosa di unico e di speciale. Sanremo è infatti, ha chiarito lui stesso, una sorta di manifestazione nazional-popolare, che attira le attenzioni di tutti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2021, Valerio Scanu dice la sua: “Ecco cosa rappresenta ancora”

“Perché il Festival di Sanremo è sempre stato lo specchio del nostro Paese. Non solo da un punto di vista meramente musicale, ma soprattutto da quello sociale, politico e perfino culturale, ha chiosato, con grande sincerità, l’attuale opinionista del GF Vip. Parole molto importanti le sue, che fanno capire come da martedì 2 marzo prenderà il via un qualcosa che ha fatto la storia del nostro Paese. Il conto alla rovescia sta per finire e a dominare ovviamente non può non essere una grande curiosità.

Impostazioni privacy