Le indagini di Lolita Lobosco, anticipazioni oggi: che cosa succederà?

‘Le indagini di Lolita Lobosco’ caratterizzeranno la serata di Rai Uno, Ma che cosa succederà? Ecco tutti i dettagli nello specifico.

luisa ranieri
Luisa Ranieri (Fonte: Getty Images)

La domenica sera di Rai Uno può senza alcun dubbio essere definita la serata delle fiction. Infatti, dopo Mina Settembre, che ha ottenuto un grandissimo successo, è la volta di ‘Le indagini di Lolita Lobosco‘, che ha preso il via la scorsa settimana.

Protagonista di questa serie tv tanto attesa è Luisa Ranieri, che si prepara a conquistare davvero tutti i telespettatori con questo ruolo così tanto originale e particolare. Ma ecco che la curiosità non può che farla da padrona e la domanda è solo e soltanto una: che cosa succederà nella puntata odierna?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Luisa Ranieri, Montalbano diventa una donna? La verità

 ‘Le indagini di Lolita Lobosco’, ecco cosa succederà nella puntata odierna

Per capire occorre spiegare il fatto che Lolita sia in realtà un personaggio di per sé anche abbastanza misterioso e tutto da scoprire. intorno. Va detto che si sta parlando di una donna molto forte, determinata e stravolgente, che vive però con dei veri e propri blocchi che non le consentono di potersi lasciar andare. Ed è per questo che, già la prima puntata, si era conclusa trattando e affrontando i problemi di cuore della protagonista.

Il pensiero va in primis e soprattutto a quella che può essere considerata una novità assoluta nella vita del vicequestore, ossia il giornalista Danilo Martini, conosciuto a Capodanno grazie alla sua amica magistrato Marietta. Ed ecco che non ci si può non chiedere se in questa seconda puntata la donna finirà per avvicinarsi sempre di più a lui.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Emma e Bianca Zingaretti, figlie Luisa Ranieri: chi sono? Un padre famoso

Tutta la puntata, dal titolo ‘Solo per i miei occhi’, comunque ruoterà attorno all’omicidio di una donna bellissima, Bianca Empoli, una suonatrice d’arpa molto nota e famosa. Lolita Lobosco si trova a indagare e a scavare nella vita della musicista, scoprendo i suoi segreti e un qualcosa di davvero inaspettato. La scoperta della verità sarà per la protagonista un qualcosa di veramente amaro e duro da digerire. Giusto però non svelare nulla di più e dare appuntamento su Rai Uno alle ore 21:25.

Impostazioni privacy