Isola dei Famosi 2021, annunciati altri quattro concorrenti: chi sono?

Isola dei famosi 2021: arriva l’annuncio di quattro nuovi concorrenti che parteciperanno al reality show. Ma chi sono?

isola dei famosi 2021

‘Isola dei famosi’. Questo è senza alcun dubbio uno degli argomenti di discussione di questi ultimi giorni. Una discussione che sta vivendo i suoi giorni più importanti e caldi. Questo perché ormai manca davvero poco alla nuova stagione del programma Mediaset si “arrende”: un famoso programma torna in prima seratatargato Mediaset.

La partenza del reality show è infatti previsto per giovedì 11 marzo. Il conto alla rovescia sta dunque per finire. Ed è per questo che hanno preso il via gli annunci di quelli che saranno i protagonisti della trasmissione. E ci sono dei nomi davvero molto sorprendenti. Ma di chi si tratta? Giusto elencarli ed entrare nel dettaglio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Isola dei famosi, arrivano anche i no: “Non ci sarò”

Isola dei famosi 2021, ecco chi sarà naufrago: altri quattro nomi

Nelle ultime ore sono stati comunicati ben quattro nomi di nuovi protagonisti. Loro sono Francesca Loddo, diventata famosa per essere l’ex letterina di Passaparola, Roberto Ciufoli, l’attore ed ex Premiata Ditta, e Paul Gascoigne, ex calciatore che ha indossato, tra le altre, la maglia della Lazio, e Beppe Braida, comico diventato famoso grazie alla sua partecipazione a Zelig.

Questi si vanno ad aggiungere ad Anwed, Akash Kumar, Angela Melillo, Brando Giorgi, Carolina Stramare, Drusilla Gucci, Elisa Isoardi, Ferdinando Guglielmotti, Gilles Rocca, Valentina Persia, Vera Gemma, Andrea Cerioli, Daniela Martani, Ubaldo Lanzo e Clemente Russo. Tutti questi erano stati già annunciati negli scorsi giorni. Insomma, un cast davvero molto importante e che non può non suscitare grande curiosità.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Isola dei famosi 2021, ecco chi sarà il nuovo inviato

Le novità in questa nuova edizione del reality show saranno tantissime. La conferma che tutti aspettavano è comunque quella di Ilary Blasi alla conduzione. Ma ecco che accanto a lei ci sarà una coppia di opinioniste a dir poco scoppiettante. Ad accompagnare la moglie di Francesco Totti saranno infatti niente poco di meno che Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini. Insomma, si tratta di due personaggi che non hanno certo bisogno di ulteriori presentazioni. Non resta che attendere che cosa accadrà.

Impostazioni privacy