Francesca Fialdini, oggi il suo grande ritorno: telespettatori felicissimi

Oggi è una giornata importante per Francesca Fialdini. I telespettatori e i suoi fan non possono ovviamente non essere felici per lei.

francesca fialdini

Oggi è davvero una giornata importante per Francesca Fialdini. Infatti la conduttrice tornerà in studio per presentare il suo ‘Da noi… a ruota libera’. Un ritorno molto importante per la presentatrice, che nelle scorse settimane ha guidato il tutto da casa a causa della sua positività al Covid-19.

Ora per lei comunque il peggio è stato messo alle spalle ed è arrivata la tanto attesa guarigione. I suoi fan e tutti i telespettatori del programma non possono ovviamente non essere felici per questa notizia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Francesca Fialdini, grande sincerità in diretta: “Ecco che cosa penso del matrimonio”

Francesca Fialdini, ecco il suo ritorno

In queste settimane dove la Fialdini non era presente in studio, ma ha comunque condotto il tutto da casa sua, a sostituirla e a darle manforte e aiuto è stato Nek. Ma ecco che nella puntata odierna la 41enne tornerà al timone e alla guida a 360 gradi. E tra l’altro andrà in onda un episodio che può davvero essere definito speciale e particolare.

Tantissimi infatti gli ospiti che oggi animeranno ‘Da noi… a ruota libera’, in onda, come sempre, nel pomeriggio di Rai Uno. Nino Frassica, Piero Pelù e gran parte del cast di ‘Che Dio ci aiuti’, serie che sta spopolando e che sta ottenendo tantissimi ascolti. Presenti infatti Diana Del Bufalo, Simonetta Columbu, Gianmarco Saurino e Pierpaolo Spollon. Insomma, tanti attori e artisti che si racconteranno ai microfoni di un format che sta pian piano entrando sempre più nel cuore del pubblico da casa.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Diana Del Bufalo, quel vecchio aneddoto su ‘Che Dio ci aiuti’

A parte i personaggi famosi però a caratterizzare il programma è il dialogo con persone comuni. Queste ultime infatti molto spesso hanno una storia interessante da raccontare e a cui soprattutto non manca la volontà di farlo senza filtri. Un qualcosa che rende questa trasmissione speciale e diversa da tutte le altre. Ma oggi non vi è alcun dubbio sul fatto che la maggiore attrazione è il ritorno di Francesca Fialdini. E non potrebbe essere altrimenti.

Impostazioni privacy