Elisabetta Gregoraci, nuovo flirt per lei? La verità

Elisabetta Gregoraci continua ad attirare sempre e comunque tantissime attenzioni. Ma che cosa è successo questa volta? I dettagli.

elisabetta gregoraci

Elisabetta Gregoraci è senza alcun dubbio un personaggio che ha sempre e comunque fatto parlar molto di sé. La sua partecipazione a questa chiacchieratissima e seguitissima edizione del GF Vip l’ha senza alcun dubbio riportata con grande prepotenza sotto la luce dei riflettori e della ribalta.

Ovviamente il pensiero è andato fin da subito e in maniera inevitabile alla sua vita privata e sentimentale. Ed ecco che si è tornati a parlare del suo rapporto con Flavio Briatore, ma anche di tanti presunti flirt. Ma qual è dunque la verità?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci, ecco che cosa è successo a Le Iene

Elisabetta Gregoraci, un nuovo amore per lei? Ecco che cosa succede

La soubrette, stando alle ultime indiscrezioni del mondo del gossip, sarebbe stata paparazzata in compagnia di un uomo misterioso. Ed ecco che le ipotesi su chi possa essere l’accompagnatore dell’ex gieffina non possono che essere molteplici. In molti avrebbero pensato ad Alessandro Benetton, ma il tutto sarebbe stato smentito. Le foto, pubblicate dal noto settimanale ‘Chi’, diretto tra l’altro da Alfonso Signorini, padrone di casa del reality show targato Mediaset, lasciano comunque spazio a molti dubbi.

Intorno a questa vicenda regna un grande silenzio. Nessuna indicazione quindi sul quanto starebbe accadendo nella vita privata della Gregoraci. Elisabetta sembra dunque volersi godere un po’ di privacy e di riservatezza.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci, chi le ha fatto un dolce regalo?

La showgirl ha un nuovo fidanzato? Questa è la domanda, che ormai da mesi, tutti i suoi fan si fanno. Impossibile però, quantomeno al momento, avere una risposta. La donna, dopo l’amicizia speciale avuta dentro la Casa del GF Vip con Pierpaolo Pretelli, ha fatto calare il silenzio sull’argomento. Ma chissà che un giorno non verrà fatta chiarezza sotto questo punto di vista, sciogliendo i dubbi che attanagliano chi la segue sempre con grande affetto e tanta stima. Non resta dunque che attendere quello che succederà e quello che accadrà. Magari già a partire dalle prossime settimane, quando i riflettori su di lei si saranno forse un po’ spenti.

Impostazioni privacy