Sanremo 2021, Valerio Scanu dice la sua: “Ecco cosa rappresenta ancora”

A pochi giorni dal tanto atteso via, un ex vincitore ha toccato l’argomento Sanremo: si tratta di Valerio Scanu. Ecco le sue parole.

valerio scanu
Valerio Scanu (Fonte; Getty Images)

Mancano ormai soltanto tre giorni alla partenza di Sanremo 2021. Insomma, il conto alla rovescia e la lunghissima attesa sta ormai per finire. La prima serata andrà in scena il 2 marzo e non mancheranno certo sorprese e colpi di scena, come sempre accade sul palco del teatro Ariston.

Va detto che la kermesse canora è argomento di discussione e di chiacchiericci comunque già da parecchie settimane. Ed ecco che a voler dire la sua è stato un cantante che quel palcoscenico lo conosce fin troppo bene, ossia Valerio Scanu. Ma che cosa ha detto quest’ultimo?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2021, cantante in gara chiama la sua ex per farsi votare: come è finita?

Valerio Scanu, il suo pensiero sul Festival di Sanremo

Valerio Scanu (Fonte: Getty Images)

Io sono sempre stato un cultore di Sanremo e questo perché i miei genitori, quando io ero piccolo sono stati dei fan del Festival. ha ribadito il sardo ai microfoni dell”Adnkronos’, nota agenzia di stampa. L’artista ha comunque voluto sottolineare come arrivare al teatro Ariston è e resta senza alcun dubbio la meta più ambita da tutti i cantanti, in primis da ogni cantante italiano. Ma il buon Valerio ha voluto lanciare qualche frecciata e stoccata?

Sanremo è ambito anche da quelli che lo snobbano e poi quest’anno sono in gara“, ha detto Scanu. Ma con chi ce l’aveva? Difficile saperlo, visto che il cantante non ha voluto svelare nessun nome e nessun dettaglio o indizio particolare. Le sue parole però ovviamente non sono potute passare inosservate.
Sanremo 2021, una cantante racconta i suoi cambiamenti: “Ecco cosa ho imparato”

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2021, una cantante racconta i suoi cambiamenti: “Ecco cosa ho imparato”

D’altronde, come già detto, l’isolano conosce bene la tensione che può dare e che può portare Sanremo, visto che è stato lui il vincitore 60ma edizione della kermesse canora con il brano ‘Per tutte le volte che…’, Una canzone che è diventata un vero e proprio tormentone all’epoca e che ancora oggi resta la canzone maggiormente nota del sardo. Intanto lui pensa a organizzare un concerto in streaming con la sua band, ma non vi è alcun dubbio sul fatto che guarderà Sanremo.

Impostazioni privacy