Home Televisione Sabrina Ferilli, ancora una fiction per lei: i dettagli

Sabrina Ferilli, ancora una fiction per lei: i dettagli

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:38
CONDIVIDI

Sabrina Ferilli sarà ancora una volta protagonista di nuova fiction. Ma ecco di che cosa si tratta, entrando nei dettagli.

sabrina ferilli
Sabrina Ferilli (Fonte: Getty Images)

Sabrina Ferilli è senza alcun dubbio una delle attrici più famose e amate dal pubblico da casa. Tanti i film e le serie tv che la vedono protagonista e che l’hanno resa nel corso degli anni una vera e propria stella del mondo dello spettacolo.

Ed ecco che a breve la romana tornerà sul piccolo schermo con una fiction tutta nuova, che andrà in onda su Canale 5. Ma di che cosa si tratta? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico per capirne qualcosa in più.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sabrina Ferilli, una delusione molto grande per lei

Sabrina Ferilli pronta al ritorno in tv: tutti i dettagli

Ad aprile 2021 sarà trasmessa ‘Svegliati amore mio‘. L’attrice capitolina interpreta il ruolo di Nanà, una madre molto coraggiosa, determinata e che è costretta a lottare contro la malattia di sua figlia,. La fiction è stata ideata, scritta e diretta da Simona Izzo e Ricky Tognazzi. Il tutto è stata girato a Roma, precisamente in diversi luoghi del litorale romano. Pe capirne ancora qualcosa in più, la serie tv ambientata in una località del centro-sud e durante i primi anni del 2000.

Va detto che la collaborazione del trio Ferilli, Izzo, Tognazzi va ancora avanti dopo ‘L’amore strappato’, che è attualmente viene trasmessa in replica su Canale 5. Una fiction che tra l’altro ha ottenuto tantissimi ascolti. L’obiettivo non può che essere ottenere gli stessi risultati dal punto di vista dello share.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> L’amore strappato, la storia vera dietro la fiction con Sabrina Ferilli

Nel cast ci sono anche altri attori molto famosi e importanti: Francesco Arca, che interpreta un uomo innamorato di Nanà, e Francesco Venditti, nel ruolo di un giornalista che cerca di scoprire alcuni aspetti nascosti. La produzione esecutiva di questa fiction è di Fabula Pictures. Il tutto fai parte comunque di una trilogia che ha un solo filo conduttore, ossia una storia femminile di denuncia civile. Non resta dunque che attendere il mese di aprile per appassionarsi a una storia che già conquista per il modo in cui vieni presentata. La curiosità è davvero tantissima sotto questo punto di vista.