Paolo Ruffini, nuova fidanzata per lui? La foto sui social

Paolo Ruffini, noto attore e comico italiano, ha una nuova fidanzata? Scopriamolo insieme. Una foto trapela dai social. 

Paolo Ruffini

Questa sera in prima serata su Premium Cinema, andrà in onda il film “Fuga di Cervelli”, diretto e interpretato da Paolo Ruffini. Nel cast vediamo: Luca Peracino, Guglielmo Scilla, Frank Matano, Andrea Pisani, Olga Kent, Gaia Messerklinger. Ruffini, regista per la prima volta, condivide coi suoi 4 complici un successo che parte dalla rete. Una commedia incentrata su i vari intrecci che l’amore costruisce. Ma scopriamo di più sulla vita di Ruffini. Un nuovo amore per lui?

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Pucci e Paolo Ruffini hanno litigato? La Pupa e il Secchione di mezzo

Paolo Ruffini, eccovi svelato il suo nuovo amore: è proprio lei?

Paolo Ruffini

Dal profilo Instagram dell’attore sembrerebbe che si sia affacciata una nuova coppia. Stiamo parlando proprio di un presunto flirt tra Ruffini e la modella Lucia Cossu. Da giorni sul profilo dell’attore toscano possiamo vedere l’assidua presenza della modella. La Cossu è una top model di Terni, i due si sono incontrati a Milano e sembrerebbe sia nata una grande intesa. Dalle stories sui social sembra che siano andati a vivere insieme. Purtroppo al momento non possiamo dare nulla per certo. Infatti i due artisti non si sono ancora esposti pubblicamente.

Ma i fan sono sicuri che tra i due ci sia del tenero. Anche noi lo speriamo per loro. Eravamo abituati a vedere al fianco di Ruffini la simpatica attrice Diana Del Bufalo. Ma purtroppo la loro relazione, durata ben 5 anni, è volta al capolinea molto tempo fa. La coppia aveva conquistato i cuori di tutto il pubblico. La loro rottura è stata dolorosa non solo per loro, ma anche per tutti i fan dei due attori. Oggi però Paolo sembra aver trovato serenità in qualcun altro.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Paolo Ruffini, spunta dal suo passato: nessuno se lo aspettava

È vero o sono semplicemente delle voci di corridoio? Dal canto suo, Diana de Bufalo, sembrava essersi risollevata da quel profondo dolore grazie a Edoardo Tavassi, ma stando a quanto ha comunicato l’attrice sui social i due, nonostante lei lo consideri come il suo angelo, si sono detti “addio”. I fan non vedono l’ora di sapere di più sulla nuova relazione dell’attore toscano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paolo Ruffini (@paolinoruffini)

Impostazioni privacy