Gf vip, Antonella Elia contro tutti: “Ma ci state prendendo in giro?”

Gf vip, Antonella Elia contro tutti: parole forti contro i concorrenti del reality: “Ma ci state prendendo in giro?”.

gf antonella elia
Gf vip, Antonella Elia

Gf vip, Antonella Elia contro tutti; l’opinionista attacca tutti i concorrenti della Casa con una polemica piuttosto accesa: “Non potete fare così, ci prendete in giro“.

Ormai il reality è arrivato agli sgoccioli, la semifinale si sta rivelando piena di sorpresa e l’ultima puntata di lunedì 1 marzo non sarà certo da meno.

Chi vincerà il programma? Tra i favoriti ci sono Dayane Mello e Tommaso Zorzi, già finalisti insieme a Pierpaolo Petrelli. La Elia, tuttavia, stasera ha avuto da ridire sul comportamento della maggior parte dei gieffini della Casa: le accuse sono pesanti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Antonella Elia mette in dubbio tutto il Gf vip? Parole forti

Gf vip, Antonella Elia contro tutti: “Ci prendete in giro”

gf antonella elia
Antonella Elia

Durante la settimana sono molti i contrasti che i concorrenti hanno affrontato, soprattutto nei confronti di Dayane Mello a causa di alcuni suoi comportamenti poco coerenti.

Tra lei e Stefania Orlando lo scontro è sempre stato aperto e in particolare, dopo l’ultima puntata, c’è stato uno scontro pesante in cui la showgirl ha accusato la modella di essere totalmente falsa.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Gf vip, decisione drastica su Antonella Elia: che succederà?

In realtà le due donne hanno poi risolto i loro problemi durante la settimana, aprendo un confronto sincero e questo ha insospettito la Elia. L’opinionista ha accusato i concorrenti, non solo la Orlando e la Mello, di aprire dei contrasti importanti per poi fare pace durante la settimana cancellando tutte le discussioni e le liti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Io non ci credo che siete così buone – ha affermato Antonella – mantenete il punto per tre giorni, se no ci prendete in giro” queste le accuse dell’opinionista nei confronti di Dayane e Stefania ma anche verso altri vip della Casa del Gf. La Orlando si è giustificata ammettendo di aver fatto pace con la Mello visto anche il momento difficile che sta vivendo a causa del lutto per il fratello.

Impostazioni privacy