Fast and Furios 9, eccovi svelata la data: fan in visibilio

Fast and Furios 9, la pellicola diretta da Justin Lin, ecco quando esce. I fan non vedono l’ora di poter ammirare il nono capitolo di una delle serie più amate internazionali. 

Fast and Furios 9, la pellicola diretta da Justin Lin, vede tra i protagonisti: Vin Diesel, nei panni di Dominic “Dom” Toretto, Michelle Rodriguez, interpreterà Leticia “Letty” Ortiz, Tyrese Gibson sarà Roman Pearce, Ludacris nel ruolo di Tej Parker e poi John Cena, Jordana Brewster e Nathalie Emmanuel. La pellicola è il nono capitolo della saga Fast and Furios. Dopo quattro anni dagli eventi del precedente capitolo, Dom e la sua squadra dovranno nuovamente correre con le loro auto per sventare i piani della cyber-terrorista Cipher. Ci riusciranno?

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Ottilie Von Faber Castell – Una donna coraggiosa: la storia vera dietro il film

Fast and Furios 9: quando uscirà la celebre serie?

Ebbene, a causa della pandemia mondiale la data di uscita del film è stata costretta a slittare, ma attenzione, perché arriva una bellissima notizia per tutti i fan. Vin Diesel, l’attore protagonista, ha confermato che il nuovo capitolo arriverà regolarmente sul grande schermo. Con un post su Instagram ha mostrato tutto il suo entusiasmo per poter vedere il film a cinema, con la speranza che Fast and Furios potrà approdare sul grande schermo. A corredo delle sue parole ha allegato una nuova immagine ufficiale dedicata al suo personaggio, Dominic Toretto.

Proprio dall’immagine è stato svelato il periodo secondo il quale dovrebbe uscire il film. Il poster indica come data di uscita l’estate 2021. Però ancora non c’è una data certa. Infatti, il capo Marketing di Universal Pictures, ha spiegato che fino a quando non avrà la certezza della data non pubblicherà il secondo trailer del film. Sta cercando una giusta strategia marketing che consenta maggiore visibilità alla pellicola e soprattutto una degna riproduzione.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Tom e Jerry, Chloe Grace Moretz: “Stavo per impazzire”

Ha continuato con il dire che “parte del loro lavoro consiste nel ricordare alle persone che l’esperienza di vedere un film al cinema non è replicabile a casa, perché manca quell’elemento di catarsi e di esperienza comunitaria”. Infine ha concluso affermando che tutti noi stiamo aspettando quel film che sancirà l’inizio delle aperture dei cinema e pare che il capo Marketing voglia sia proprio questo. Staremo a vedere come si evolveranno le cose.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vin Diesel (@vindiesel)

Impostazioni privacy