Benji e Fede hanno litigato? La verità su B3N e sul loro rapporto oggi

Benji e Fede hanno litigato? Ecco tutta la verità dietro il loro addio: la nuova vita di Benjamin Mascolo, che oggi è B3N.

benji e fede

Benji e Fede si sono detti addio professionalmente parlando ormai circa un anno fa, più o meno, ed i fan, o almeno una parte, non hanno ma gradito questa scelta dei due bellissimi e talentuosissimi ragazzi che hanno raggiunto un successo davvero straordinari sia in termini di apprezzamento del pubblico sia di risultati.

Oggi i due si sono lasciati professionalmente anche se la loro separazione, almeno sulla carta, è stata davvero molto tranquilla: hanno scritto un libro insieme in cui hanno avuto modo di parlare del loro rapporto davvero molto speciale, poi il silenzio.

Oggi Benjamin Mascolo ha cambiato nome, si fa chiamare B3N ed ha appena pubblicato il suo primo EP “California“, il suo primo album senza il suo socio Federico, per Warner Music e che vanta collaborazioni importanti sia alla produzione (Zef e Granato su tutti) ma anche alla scrittura (con l’onnipresente Federica Abbate).

In molti però si chiedono in che rapporti siano oggi e soprattutto se hanno litigato davvero oppure il loro addio è stato soltanto frutto della voglia di cambiare, oltre ovviamente ad essere una scelta condivisa.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Paola Di Benedetto fidanzata Federico Rossi, Benji e Fede: Si confessa

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Benjamin Mascolo (@b3nm)

Benji e Fede hanno litigato? La nuova vita di B3N

b3n

La verità non la sapremo mai probabilmente ma da quel che sembra, i due hanno deciso di comune accordo di prendere strade diverse, ma allo stesso tempo sono in ottimi rapporti ancora oggi, come del resto è anche normale che sia.

Quest’oggi B3N, questo il suo nuovo nome artistico, sarà ospite ad Amici di Maria De Filippi dove presenterà il suo nuovo lavoro, la sua nuova fatica professionale in cui, finalmente, ha mostrato i frutti di mesi e mesi chiuso in studio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Bella Thorne fidanzata Benjamin Mascolo, Benji e Fede: “Io pansessuale”

Chissà se Maria De Filippi avrà modo di parlare di Benjamin Mascolo, del suo presente ma anche del suo futuro. Staremo a vedere cosa accadrà, ma sicuramente canterà il suo primo singolo da solista, ossia “Finché le stelle non brillano”.

Impostazioni privacy