Wilma Faissol moglie Francesco Facchinetti, sposi due volte? La decisione

E’ molto unita e innamorata la coppia di Wilma Faissol e Francesco Facchinetti e i due si sono sposati addirittura più di una volta.

Francesco Facchinetti e Wilma Faissol
Francesco Facchinetti e Wilma Faissol (Instagram)

Una coppia davvero splendida quella di Francesco Facchinetti e della moglie Wilma Faissol, e ormai da anni sembrano essere molto felici, tanto da volersi sposare addirittura due volte. Questa sera ci sarà una nuova puntata della trasmissione televisiva Il cantante mascherato, condotto da Milly Carlucci e in onda sulla Rai. Presente tra i giudici in gara ci sarà anche Facchinetti, insieme ai suoi colleghi Costantino della Gherardesca, Patty Pravo, Flavio Insinna e Caterina Balivo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Francesco Facchinetti, la “vendetta” è servita: dopo mesi ci è riuscito

Wilma Faissol, un giorno speciale

Francesco Facchinetti e Wilma Faissol
Francesco Facchinetti e Wilma Faissol (Instagram)

Francesco Facchinetti e la moglie Wilma Faissol formano una coppia davvero molto affiatata, innamorati e felici ormai da tantissimo tempo. I due infatti si sono detti per la prima volta “sì” nel 2014, e ancora oggi il loro amore è forte e solido come il primo giorno. Dalla loro unione inoltre sono nati anche due splendidi bambini, Leone e Lavinia. La loro però è una famiglia allargata, poiché i due hanno anche figli nati da precedenti relazioni. Charlotte infatti è la figlia di Wilma, mentre Mia è la bambina nata dall’ex rapporto di Francesco con la conduttrice Alessia Marcuzzi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Francesco Facchinetti perde la pazienza: “E’ inutile che mi chiami”

Una famiglia davvero molto unita, che mostra anche spesso e volentieri sui social vari dettagli del loro quotidiano. Ma è stato proprio su Instagram che Facchinetti ha voluto condividere un momento davvero molto speciale per lui e per la compagna, cioè il giorno in cui ha deciso di sposarla per la seconda volta. Come si vede in un post sui social infatti i due sono entrambi vestiti di bianco e si sono appena detti “sì”.

Facchinetti ha raccontato tramite un commento a questa immagine di essersi svegliato un giorno con il grande desiderio di voler convolare a nozze per la seconda volta con la propria moglie, ed ha organizzato tutta la festa in un solo giorno. In effetti Facchinetti ha davvero saputo gestire tutto brillantemente, salvo un unico dettaglio che sembra essergli sfuggito, come lui stesso ha ammesso.

L’unico cruccio infatti per l’uomo è stato quello di non aver avuto il giusto orlo del vestito, e i pantaloni come si vede anche nelle foto sono un po’ troppo lunghi. Dettagli irrilevanti però poiché tutto ciò che rimane di questo momento sono state senza ombra di dubbio la grande felicità dei due e la voglia di passare insieme tutto il resto della loro vita.

Impostazioni privacy