Tom e Jerry, Chloe Grace Moretz: “Stavo per impazzire”

Tom e Jerry, l’attrice Chloe Grace Moretz, confessa che durante le riprese del film stava per impazzire. Come mai? Cos’è successo? 

Il 18 marzo arriverà la celebre pellicola che ha fatto sognare tutti i bambini. In noleggio premium su tutte le principali piattaforme nel nostro paese, il film di Tom e Jerry. L’edizione italiana si avvarrà di un cammeo vocale di Paolo Bonolis e del doppiaggio di Luca Laurenti, per un personaggio secondario. La regia di Tom & Jerry è a cura del Tim Story, lo stesso direttore de I Fantastici 4 e Silver Surfer. Ma scopriamo cos’ha confessato l’attrice Chloe Grace Moretz in merito alla pellicola.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Emma Watson, annuncio sgradito: i fan sono sconvolti

Tom e Jerry, la sua confessione è dolorosa: “Alla fine delle riprese pensavo di impazzire”

Non sempre diamo il giusto peso a coloro che prestano voce e anima alle co-star non fisicamente presenti sul set. Il loro lavoro non è tutto rosa e fiori e ne sa qualcosa l’attrice che ha girato un film, Tom e Jerry, interfacciandosi con un partner fantasma. La pellicola infatti usa la tecnica mista. Chloe Garce Moretz ha confessato che dopo le riprese ha rischiato di impazzire, ma nonostante ciò sembra essersela cavata piuttosto bene. Tutto sommato l’esperienza sul set del celebre film si è rivelata più che soddisfacente.

L’attrice ha spiegato come anni fa lesse delle interviste di Bob Hoskins sul fatto che fosse quasi impazzito Roger Rabbit, dopo aver parlato da solo per così tanti mesi. La Moretz concorda con quello stato d’animo, infatti dopo la fine delle riprese ha dichiarato di essersi sentita un po’ stonata. L”esperienza si è rivelata molto galvanizzante e impegnativa dal punto di vista mentale. Il regista Tim Story ha intanto spiegato di vedere Tom & Jerry come fratelli più che come nemici.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Mission: Impossible 7, Christopher Mcquarrie pubblica una foto: fan in visibilio

Nonostante le varie difficoltà sembra essere soddisfatta del progetto. I fan non vedono l’ora di poter ammirare il film sul piccolo schermo. La storia vede Jerry trasferirsi nella Grande Mela, nel più lussuoso hotel newyorkese, che vuole sbarazzarsi di lui a tutti i costi, tanto da ingaggiare il suo acerrimo nemico Tom. Nell’hotel si sta per celebrare il matrimonio del secolo, e l’organizzatrice Kayla (Chloë Grace Moretz) è sotto tiro dei colleghi, pronti a giudicare l’esito della derattizzazione impossibile.

Impostazioni privacy