Simone Gianlorenzi marito Stefania Orlando: l’attacco ad una concorrente

Simone Gianlorenzi, marito Stefania Orlando, ha raccontato quel gesto realmente brutto. Scopriamo insieme cos’è successo. 

Stefania Orlando

Questa sera sarà una serata molto ostica per Stefania Orlando. La concorrente del GF Vip è in nomination. Chi arriverà alla finale? Lei o Adua del Vesco? Tensione alle stelle per tutti i suoi fan. Simone Gianlorenzi, il marito della gieffina, l’ha sempre sostenuta, ma ultimamente ha parlato di un gesto che non è stato di suo gradimento. Cos’è successo? In attesa di sapere se la Orlando arriverà in finale, scopriamo di più su Gianlorenzi.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Annamaria, mamma di Stefania Orlando: un rapporto particolare

Simone Gianlorenzi marito Stefania Orlando: si scaglia contro una concorrente del GF Vip

Stefania Orlando

Simone Gianlorenzi si è scagliato contro Dayane Mello, anche lei concorrente della casa del Grande Fratello Vip assieme alla moglie. Tra le due abbiamo avuto modo di vedere come non scorre un buon sangue. Nell’ultima puntata secondo il marito della Orlando, la Mello ha fatto un gesto umanamente brutto. Dayane secondo Simone ha avuto al Grande Fratello Vip un pessimo comportamento con Rosalinda Cannavò, fino a poco tempo prima inseparabile amica del cuore.

Ospite di Casa Chi l’uomo ha fatto sapere come quel gesto l’ha colpito molto, e non perché ha causato la nomination alla moglie, ma per come si è comportata con Rosalinda tutta la puntata. Dayane infatti poco prima aveva palesato il suo amore a Rosalinda e subito dopo l’ha mandata al televoto. Infine ha concluso dicendo di essere stupito da come le persone possano supportare un personaggio così. Ebbene, le carte si sono rimescolate per l’ennesima volta nella casa più spiata d’Italia. Il pubblico non sa veramente chi potrebbe essere il plausibile vincitore. E possiamo dire di essere realmente giunti quasi alla fine.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Simone Gianlorenzi marito Stefania Orlando: una richiesta assurda

Stefania Orlando sarà salva? Il marito continuerà a supportarla come sempre ha fatto. Di sicuro oggi non mancherà il suo aiuto e quello di tutti i telespettatori da casa. I fan non vedono l’ora di sapere chi si aggiudicherà l’ambita coppa. Ebbene, quest’anno il programma è stato investito da tantissime novità. Tutti emozionatissimi per la semifinale di questa sera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefania Orlando (@stefaniaorlando1)

Impostazioni privacy