GF Vip, svelato un segreto: ecco chi aveva il biglietto di ritorno

Incredibile rivelazione al GF Vip e finalmente è stato svelato chi è il concorrente ad avere avuto il biglietto di ritorno in gara.

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip (Instagram)

Dopo tanta curiosità che si è mantenuta viva da settembre ad oggi, finalmente è stato svelato il concorrente ad avere avuto il biglietto di ritorno in gara all’interno del programma GF Vip. Questa sera intanto andrà in onda una nuova puntata del reality show, in cui si assisterà alla semifinale, che si preannuncia già ricca di colpi di scena e momenti di grande tensione per i famosi vipponi ancora in gioco.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gf Vip, una concorrente infrange il regolamento: “Come faceva a saperlo?”

GF Vip, mistero svelato

Pierpaolo Pretelli
Pierpaolo Pretelli (Instagram)

Pochi minuti fa finalmente è stato svelato uno dei segreti più attesi di questa ultima edizione del GF Vip, e si è potuta conoscere finalmente l’identità del vip che deteneva il biglietto di ritorno in gara. Come molti sapranno infatti ad alcuni partecipanti dell’ultima edizione dello show è stata data una possibilità davvero molto importante, ma soltanto a chi è entrato a far parte del gioco durante le puntate iniziali dello show.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> GF Vip, Dayane Mello non ci sta: “Doveva farsi gli affari suoi”

A ciascuno dei concorrenti allora era stato consegnato un biglietto di ritorno in gara qualora fossero stati eliminati a causa del televoto. Si trattava dunque per uno dei famosi vipponi, di una seconda possibilità per riscattarsi qualora fosse stato mandato via per volere popolare. Da quando è iniziato il gioco, cioè il 14 di settembre fino ad oggi, non era ancora uscito il tanto agognato biglietto, dimostrando dunque che lo deteneva qualcuno ancora in gara.

Sui social si erano diffuse varie ipotesi e molti erano sicuri che fosse Tommaso Zorzi ad avere il biglietto di ritorno. In realtà invece oggi pomeriggio i concorrenti, per volere della produzione, hanno dovuto aprire tutti i biglietti rimasti poiché non sarà più possibile utilizzarli visto che si è arrivati ormai alla semifinale. Una possibilità dunque ormai andata sprecata, ma è stata tanta comunque la curiosità dei concorrenti nello scoprire a chi appartenesse.

Inaspettatamente colui che avrebbe avuto una seconda possibilità di ritorno all’interno del gioco sarebbe stato Pierpaolo Pretelli, che in quest’ultima edizione è stato un personaggio davvero molto discusso e amato. L’uomo ha fatto molto sognare per l’amicizia speciale avuta con Elisabetta Gregoraci, che sembrava potesse sfociare in qualcosa di più, e per la sua storia d’amore vissuta con la concorrente Giulia Salemi. Una sorpresa dunque a tutti gli effetti, che ha lasciato senza parole lo stesso Pierpaolo, che è stato molto contento dell’esito.

Impostazioni privacy