Stefano De Martino, ennesimo stop per lui: non andrà in onda

Stefano De Martino è pronto a fermarsi di nuovo: l’annuncio ufficiale della Rai spiazza tutti e fan infuriare tutti i suoi fan.

tefano de martino stasera tutto e possibile

Brutta notizia per tutti i fan di Stasera tutto è possibile: Stefano De Martino ha ufficializzato il fatto che, per l’ennesima volta in stagione, il suo programma che va in onda su Rai Due non andrà in onda settimana prossima. 

L’annuncio ufficiale ha subito deluso tutti i suoi amatissimi fan che non si aspettavano un altro stop forzato di questo programma che, bisogna dirlo, sta avendo davvero moltissimo successo in termini di apprezzamento di pubblico ma, allo stesso tempo, anche in termini di share.

Ecco il vero motivo per il quale è stato deciso di non mandare in onda una nuova puntata del programma: ecco che cos’è successo e, soprattutto, quando andrà in onda.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Stefano De Martino “messo da parte”: è polemica sui social

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Stasera tutto è possibile (@stasera_tutto_e_possibile_)

Stasera tutto è possibile non va in onda settimana prossima: il motivo

stasera tutto e possibile

Stasera tutto è possibile non va in onda: Stefano De Martino verrà nuovamente spostato di una settimana, ma questa volta il motivo è importante: settimana prossima, come sappiamo, ci sarà il Festival di Sanremo 2021 e, per questo motivo, nella settimana in cui anche Mediaset di fatto si spegne, la Rai ha pensato di non mandare in onda il suo programma per andare in spazio a La Caserma, il docu-reality che sta ricevendo parecchi apprezzamenti ma che, allo stesso tempo, è anche meno “forte” rispetto a Stasera tutto è possibile.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Stefano De Martino fidanzato con una conduttrice Rai? Entrambi sono genitori

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Stasera tutto è possibile (@stasera_tutto_e_possibile_)

Salvo clamorosi colpi di scena, dunque, lo show andrà in onda tra 2 settimane, riprendendo da dove l’avevamo lasciato. Insomma, non è stata una stagione facile in termini di continuità ma i risultati comunque sono stati sempre davvero molto apprezzati.

Impostazioni privacy