Paola Romano moglie Massimo Ghini, come si sono conosciuti?

Paola Romano moglie Massimo Ghini: il loro rapporto è davvero tutto da raccontare. Alcuni dettagli certo non sfuggono.

massimo ghini

Massimo Ghni oggi tornerà sul piccolo schermo. Infatti il noto attore romano oggi sarà ospite a ‘Lui è peggio di me’, il format tutto nuovo in onda su Rai Tre e condotto da quella che è stata definita la strana coppia: Giorgio Panariello e Marco Giallini.

Sul romano ci sarebbero davvero tanto da dire e da raccontare, a partire dalla sua carriera e dai tanti film che l’hanno visto protagonista e che hanno permesso al pubblico da casa di amarlo e stimarlo. Ma ad attirare attenzione e curiosità è senza alcun dubbio in primis la sua vita privata e sentimentale. Ma che cosa si sa su quest’ultima?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Marco Giallini, ecco che cosa l’ha profondamente deluso

Paola Romano moglie Massimo Ghini, tutto sul loro rapporto

massimo ghini

Il pensiero va in primis inevitabilmente e ovviamente al suo matrimonio con Nancy Brilli, che tanto ha fatto chiacchierare e che riempito pagine di gossip e di cronaca rosa. La fine della loro relazione è oramai però passata da un po’ di tempo, visto che è accaduto quando i due erano giovanissimi e forse pure un po’ spensierati. Ed è per questo che è giusto dare uno sguardo al presente.

Il buon Massimo oggi ha ritrovato serenità ed equilibrio accanto a Paola Romano, che è la sua nuova moglie. Il loro è senza alcun dubbio un meraviglioso rapporto su cui ci sta tanto da dire e da raccontare. Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Figli Massimo Ghini, chi sono Camilla, Lorenzo, Margherita e Leonardo

La donna nella sua vita ha fatto la costumista, ma ha deciso di lasciare il suo lavoro per dedicarsi interamente alla famiglia e ai suoi affetti. Il loro amore dura da ben 25 anni. Il loro incontro è stato folgorante e Ghini ha raccontato come Paola fosse l‘ex di un suo amico. Una storia e un rapporto nato in un modo abbastanza particolare. Ma chissà che oggi, negli studi del programma Rai, non ci sia modo di parlare di tutto questo e di entrare nel dettaglio e nello specifico di questo legame che ha comunque cambiato la sua vita. Sentimentale e non solo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Massimo Ghini (@massimoghinireal)

Impostazioni privacy