Mission: Impossible 7, Christopher Mcquarrie pubblica una foto: fan in visibilio

Mission: Impossible 7, Christopher Mcquarrie pubblica una foto. I fan in visibilio. Di cosa stiamo parlando? Appena arrivata una novità. 

I fan di Mission: Impossible 7, possono gioire. Annunciata al data dell’uscita del film. Ebbene, arriverà sugli schermi americani il 19 novembre e il regista Christopher McQuarrie ha condiviso online una nuova foto. Nei panni del protagonista vediamo Tom Cruise, la star di Hollywood, nella sua carriera è stato candidato per tre volte ai Premi Oscar, nella categoria di miglior attore protagonista per Nato il quattro luglio e Jerry Maguire e di miglior attore non protagonista per Magnolia, inoltre ha vinto tre Golden Globe per i tre film citati. È di sicuro una tra le star di action movie più importanti. Il suo primo grande successo è stato il film del 1983 Risky Business – Fuori i vecchi… i figli ballano. Tra pochissimo ritorna in grandissima forma in un nuovo strabiliante capitolo della saga.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Tom Cruise, l’incidente che gli stava per costare la vita: morte due persone

Mission: Impossible 7, Christopher Mcquarrie: pubblica una foto e procura subito curiosità nei fan

Lo scatto pubblicato su Instagram da Christopher Mcquarrie, ritrae il protagonista Tom Cruise, interprete di Ethan Hunt, di spalle, durante una sequenza d’azione. Il film Mission: Impossible 7, come annunciato pochi giorni fa, sul territorio americano sarà disponibile in streaming su Paramount+ a distanza di 45 giorni dal debutto nelle sale. Purtroppo una spiacevole notizie arriva alle orecchie dei fan.

Ebbene, Impossible 7 e 8 non usciranno insieme, infatti a causa di alcuni impegni del protagonista l’ottavo capitolo sarà costretto a slittare. Cruise, infatti, quest’estate dovrà promuovere Top Gun: Maverick. I fan del genere non vedono l’ora di assistere al ritorno di Cruise nei panni di Ethan Hunt. A dirigere la celebre pellicola sarà Christopher McQuarrie. Lui stesso sarà alla direzione anche dell’ottavo capitolo, il quale uscirà nelle sale cinematografiche dal 2022.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Tom Cruise, importanti novità sul suo futuro: tutti i dettagli

Nel cast accanto alla star di Hollywood vediamo: Simon Pegg impegnato nel ruolo di Benji Dunn, Vanessa Kirby in quello di Alanna Mitsopolis, Rebecca Ferguson che sarà Ilsa Faust e Ving Rhames che interpreterà Luther Stickell. Sul grande schermo vedremo poi Henry Czerny, Pom Klementieff, Shea Whigham ed Esai Morales. Un evento assolutamente da non perdere. I fan non vedono l’ora che arrivi novembre.

Impostazioni privacy